CercoArianna, l’incontro tra aziende e consumatori

CercoArianna, l’incontro tra aziende e consumatori da M-Communication

Da: M-Communication  07/07/2010
Parole chiave: Web Marketing, Motori Di Ricerca, Posizionamento Sui Motori Di Ricerca

La conoscenza è di due tipi: o conosciamo un soggetto per nostro conto, oppure conosciamo il posto dove poter trovare informazioni al riguardo. (Samuel Johnson)

Prende il via una nuova avventura sul web!

Nasce, un progetto ideato da M-ICT e volto a sviluppare l’interazione tra un network di attività commerciali ed una community consumer attraverso i servizi tecnologici progettati e sviluppati dall’azienda con l’obiettivo di offrire un duplice servizio ad imprese e consumatori, una vetrina visibile e costantemente aggiornata ed un punto di riferimento consultabile sempre ed ovunque.

Piccole e medie attività commerciali ed utenti dell’era 2.0 si incontrano su CercoArianna, un sistema che propone visibilità, contenuti sempre aggiornati ed efficienti strumenti di comunicazione per le aziende oltre che sconti e trattamenti vantaggiosi per i consumatori.

Per le attività commerciali, CercoArianna crea un circuito che si sviluppa su più fronti: il web, la fidelity card, il mobile e gli strumenti di comunicazione tecnologica più all’avanguardia (QR Code e Realtà Aumentata).

Facendo leva sulle proprie esperienze e sul know-how acquisito nel settore dell’information and communication technology, M-ICT ha scelto di avviare un progetto che in tempi di crisi garantisce alle attività commerciali la fidelizzazione del cliente e l’acquisizione di nuova potenziale clientela mentre ai consumatori permette di usufruire, per 365 giorni all’anno, di sconti e vantaggi presso le attività affiliate al circuito.

Parole chiave: Attività Commerciali, Motori Di Ricerca, Posizionamento Sui Motori Di Ricerca, Web Marketing