E-mail marketing. Il futuro del business

E-mail marketing. Il futuro del business da oltrelinea

Da: oltrelinea  05/03/2009
Parole chiave: Marketing

 Quello dell’e-mail marketing è uno strumento sempre più utilizzato dalle aziende per la fidelizzazione e la conversione dei clienti. I dati più recenti dimostrano che circa l’80% degli internauti è iscritto ad almeno tre newsletter. Conoscere bene pregi e difetti della posta elettronica può diventare quindi un valido mezzo per migliorare il proprio business. “E-mail marketing. Come sviluppare il vostro business” è il titolo del corso di formazione professionale che si terrà a Verona il 12 marzo prossimo. Curato dalla Connecting Managers, network relazionale che crea interscambi tra i professionisti del Marketing e della Comunicazione, il corso si propone di informare in modo dettagliato sugli aspetti riguardanti la privacy e l’utilizzo delle email per comunicare e fornire strumenti di promozione tramite la DEM – Direct Email Marketing – la tipologia di marketing diretto che utilizza il canale della posta elettronica per comunicare in modo mirato e personalizzato. Durante il percorso di apprendimento, il docente Enzo Capizzi, analizzerà i piani di marketing ed alcune tra le Case Histories di successo. Il corso è diretto principalmente a Responsabili commerciali e Direttori marketing. Per info: [email protected]

Parole chiave: Marketing