Pannelli fotovoltaici standard

Pannelli fotovoltaici standard da Sunergy sas

Da: Sunergy sas  22/03/2011
Parole chiave: Pannelli Solari, Pannelli Fotovoltaici, Energia Solare

I moduli fotovoltaici Sunergy sono il risultato di esperienza, innovazione e le più aggiornate tecnologie di produzione.
Ogni modulo è realizzato con celle in silicio monocristallino o policristallino, protette da vetro temperato testurizzato e da un foglio di Tedlar, il tutto incapsulato sottovuoto ad alta temperatura tra due fogli di EVA (Ethylene Vinyl Acetate).
Il processo di produzione garantisce alle celle fotovoltaiche la massima protezione, anche se sottoposte alle più gravose condizioni di lavoro e alle più difficili condizioni ambientali e di inquinamento. I moduli fotovoltaici Sunergy sono adatti all’utilizzo sia in impianti connessi alla rete, che in quelli a isola con accumulatori, nonché in quelle applicazioni che richiedono affidabilità e otti
me prestazioni: sistemi di pompaggio, elettrificazione rurale, camper, illuminazione pubblica, segnaletica, telecomunicazioni.

Parole chiave: Energia Solare, Impianto Fotovoltaico, Moduli Fotovoltaici, Pannelli Fotovoltaici, Pannelli Solari, Pannelli Solari Camper, Produzione Moduli Fotovoltaici