assistenza tecnica informatica sistemistica help-desk

assistenza tecnica informatica sistemistica help-desk da Datasystems

Da: Datasystems  02/11/2010
Parole chiave: Assistenza Informatica, Supporto IT

Datasystems può offrire ad un prezzo accessibile efficaci soluzioni di Help Desk in grado di migliorare sensibilmente i livelli di servizio e aumentare il valore della vostra azienda.

Soluzioni Help Desk

> Supporto di applicazioni
> Supporto Sistemistico
> Supporto Hardware & Maintenance
> Help Desk Trouble Ticket System
> Supporto remoto on-demand
> Supporto telefonico
> Contratti di assistenza personalizzati

Datasystems propone un servizio di supporto tecnico indirizzato a tutte le aziende che desiderano avere la garanzia di un’assistenza costante ed ininterrotta attraverso la scelta e l’utilizzo di strumenti avanzati. Datasystems supporta i propri clienti con assistenza  tecnica globale, su chiamata, a contratto, anche da remoto o attraverso la manutenzione programmata degli apparati informatici.
Interveniamo con la massima disponibilità, anche in urgenza, attraverso uno staff tecnico specializzato, che riflette la qualità dei nostri servizi.

Parole chiave: Assistenza Informatica, Supporto IT