cellulari spia

Da: spyproject  05/01/2011
Parole chiave: Telefono, Software, Palermo

Il software per cellulari spia è un software di sorveglianza e sicurezza per cellulare con s.o. Symbian. Il cellulare sul quale andrete ad installare il software spia (deve essere di vostra proprietà ed utilizzo esclusivo non si possono spiare ed intercettare comunicazioni o sms di persone terze non a conoscenza dell’istallazione del software costituisce reato penale) Per una semplicità e una maggiore chiarezza di concetti  nominiamo  da ora il cellulare controllato. Le funzioni di quest’ultimo saranno controllate da distanze illimitate per il tramite di un altro cellulare, che battezzeremo cellulare controllore. Per l’istallazione si deve necessariamente avere il cellulare controllato in nostro possesso almeno 5 minuti. Sfatiamo il mito che dice che il software può essere installato a distanza senza che noi ce ne accorgiamo mediante un MMS o SMS.

Il software spia per cellulare è composto da diverse applicazioni che noi per scelta aziendale commercializziamo nella versione integrale.
Il software spyphone va ad inserirsi nelle funzioni di sotto riportati:
- ascolto ambientale (su certi modelli anche a telefono spento)
- ascolto delle telefonate inviate e ricevute
- monitoraggio SMS
- localizzazione della posizione del cellulare
- lista chiamate ricevute ed inviate

Queste funzioni rendono il cellulare spia controllato immune da furti, smarrimenti, e volendo utilizzato come antifurto per appartamenti, auto, barche.

Parole chiave: Agenzia Investigativa, Cellulare, Controllo Minori, Infedeltà Coniugale, Livorno, Microspia, Microspie, Palermo, persona, Sicurezza Aziendale, Sms, Software, spia, Telefono