microregistratore audio professionale

microregistratore audio professionale da spyproject

Da: spyproject  02/09/2010
Parole chiave: Software, Agenzia Investigativa, Infedeltà Coniugale

Micro registratore utilizzabile come microspia ambientale, funziona ad energia solare e batteria ricaricabile ai polimeri di litio al suo interno grazie a questo sistema non sarà necessario sostituire o ricaricare le batterie e grazie a questo il sistema dvr sarà indipendente in tutto e per tutto. Cioè voi attivate la registrazione, lo lasciate sopra un armadio o un mobile in una stanza illuminata anche per sole 5 ore al giorno e il microregistratore manterrà il controllo audio per mesi epotrete immagazzinare file audio senza ricaricare le batterie al litio interne che grazie al micro pannello solare ricaricheranno in automatico . Tutta questa tecnologia in un ingombro di soli 7x36x36 mm e un peso di 15 grammi, le opzioni professionali consistono nel:
- Scrivere su memoria flash fino a 1200 ore
- Sensibile microfono - fino a 7-9 metri
- attivazione vocale, vor, vas, vox
- Timer di inizio o fine registrazione
- registrazione con firma digitale attestante l'autenticità e l'integrità del disco.


Abbiamo curato il sistema di carica batteria interna, per cui si ricarica anche in caso di pioggia o penombra, e vi consentirà di registrare e tenere in memoria 1200 ore. Questo micro registratore a micro pannello solare  è di suo già un record per dimensioni pesi e prestazioni ideale per scoprire (ricatti, minacce, estorsioni o altro). Il micro registratore vocale vi aiuterà a proteggere la vostra privacy e il vostro business da fattori esterni.  I nostri registratori digitali vengono utilizzati dalla Francia, Canada, Iran, Gran Bretagna, Belgio e altri paesi.  Il micro registratore digitale audio a pannello solare può essere collegato al PC tramite una porta USB tramite il cavo in dotazione. Con il software in dotazione, che lavora sotto Windows 2000/XP/Win 7 * OS, permette di:
- salvare i messaggi registrati come file audio standard
- impostare il DVR parametri
- utilizzare il DVR come un flash-disco di 2048-4096 MB, a seconda del modello,  così come per archiviare e trasferire i file.
Vi è la possibilità di aggiornare il firmware DVR usando il software.

Parole chiave: Agenzia Investigativa, Ambientali, Controllo Minori, Infedeltà Coniugale, Micro, Microspia, Microspie, occultato, Registrare, Sicurezza Aziendale, Software, spia,