microspie ambientale professionale intercetta audio

microspie ambientale professionale intercetta audio da spyproject

Da: spyproject  02/09/2010
Parole chiave: Agenzia Investigativa, Infedeltà Coniugale, Controllo Minori

microspia ambientale professionale da occultamento, dotata di alimentatore da rete 220 v di ridottissime dimensioni consente l'installazione in scatole elettriche o cassette di alimentazione o frutti di prese elettriche da incasso. LA microspia ambientale permette l'ascolto a distanza massima di 800 metri mediante ricevitore dedicato (non compreso nel prezzo del costo di euro 200,00). Dimensioni : 30X25x12mm, antenna a filo frequenza di lavoro 418 Mhz, autonomia illimitata e nessun costo di gestione. L'audio intercettato dalla microspia nell'ambiente controllato può essere registrato a distanza grazie al ricevitore di microspie dedicato.
La microspia ambientale grazie all'alta qualità audio e l'annullamento delle frequenze di disturbo grazie ai suoi filtri passa banda e sistema di abbattimento elettronico del ripple caratterizzano questo prodotto e lo collocano fra i migliori al mondo nel suo genere. Inoltre le piccolissime dimensioni della microspia ambientale basta vedereble proporzioni con la tripla elettrica gli consentono di essere occultata in qualsiasi oggetto alimentato a rete domestica 220 v.

Parole chiave: Agenzia Investigativa, Controllo Minori, Infedeltà Coniugale, Micro, Microspia, Microspie, occultato, Sicurezza Aziendale, spia,