depuratori in cemento, acciaio, vetroresina

depuratori in cemento, acciaio, vetroresina da studio Fresta di Rosaria FRESTA

Da: studio Fresta di Rosaria FRESTA  10/06/2010
Parole chiave: Studio, Sicurezza Sul Lavoro, Luoghi Di Lavoro

   Impermeabile, incorruttibile, eterno: il calcestruzzo, trattato con prodotto vetrificante.Il prodotto è  innovativo a base di vetro liquido che penetra fino a 40 mm di profondità. Si spruzza direttamente sul calcestruzzo con una pompa a bassa pressione per consolidare e risolvere i problemi di umidità e degrado. Mantiene asciutto, intatto, giovane il calcestruzzo, grazie alla capacità traspirante.E' un prodotto versatile e con un vasto campo di applicazioni. Si attiva chimicamente al contatto con il cemento, creando una barriera impermeabilizzante sicura, permanente e definitiva:l’acqua resterà fuori per sempre impermeabilizza e protegge. Per sempre.   Il prodotto è uno speciale impermeabilizzante antidegrado per il calcestruzzo.La sua formulazione a base di vetro liquido e uno specifico catalizzatore, permette al prodotto di penetrare fino a 40 mm di profondità nel calcestruzzo, sigillandone le porosità e diventando una barriera permanente nel tempo. Il  prodotto è a marchio CE, certificato ISO 9001 ed è completamente atossico, sicuro per la salute dell'uomo e per l'ambiente. - penetra e protegge. penetra fino a 40 mm di profondità nei pori, sigillandoli e creando una barriera permanente nel tempo, all’umidità, al radon, ecc.  E' resistente all'acqua, all'attacco degli agenti chimici ed atmosferici. - preserva dal degrado. resiste ad uno degli agenti atmosferici più dannosi per i materiali da costruzione: il fenomeno del gelo e disgelo. Dopo 300 cicli di esposizione al gelo e disgelo, il calcestruzzo trattato si presenta intatto, perfettamente integro ed incredibilmente resistente. - risolve i problemi di umidità. Grazie alla sua capacità di traspirare, rende gli ambienti più salubri e mantiene il calcestruzzo giovane ed in perfetto stato. - la soluzione definitiva contro la carbonatazione. Nel calcestruzzo armato la carbonatazione innesca la corrosione delle armature che è anche una delle principali cause di degrado del materiale.  I nostri interventi con la sua capacità protettiva e impermeabilizzante, impediscono all'acqua, all'umidità, all'anidride carbonica e ai carbonati di calcio di penetrare nel calcestruzzo e di aggredire il ferro d'armatura. - economico e conveniente: con un litro si proteggono fino a 4 mq.- di facile utilizzo: viene applicato a spruzzo con pompe a bassa pressione.- ecologico, totalmente atossico e sicuro per l'uomo e l'ambiente.   E' certificato per l'uso a contatto con acqua potabile ed è utilizzato su superfici ad uso alimentare.  

Interventi specialistici e professionali,   dalla consulenza alla esecuzione all’avanguardia nella soluzione dei problemi olfattivi, lo Studio Fresta di Rosaria Fresta sas, con la collaborazione commerciale di primarie aziende Nazionali, offre un servizio che risolve le problematiche relative alle emissioni di cattivi odori, SOV, polveri, particolato, radon ecc: Analisi in sito; Consulenza in ambito normativo; Progettazione, realizzazione e fornitura start-up dell’impianto; Assistenza, fornitura dei prodotti e manutenzione post-vendita; neutralizzazione degli odori e delle polveri: Barriere osmogeniche; Trattamenti eco biologici ( www.ecobiologica.com); filtri ossido- riducenti; settori di intervento: Industriale: impianti di depurazione, smaltimento, incenerimento, compostaggio, allevamenti, concerie, industrie alimentari, cartiere, fonderie, cave e segherie. Civile: locali seminterrati, locali interrati, biblioteche e librerie, servizi igienici, alberghi, cucine, ristoranti, cinema, teatri, sale riunioni, collegi, caserme ecc.  

Parole chiave: acustica ambientale e del lavoro, consulenze e ingegneria per lambiente, depurazione e trattamento acque, Elettrosmog, Inquinamento, Luoghi Di Lavoro, Sicurezza Sul Lavoro, Studio,

Contatto studio Fresta di Rosaria FRESTA

Email

Stampa questa pagina