SA8826FN - MISURATORE DI STRATI PER RIPORTI SU METALLI FERROSI E NON FERROSI

SA8826FN - MISURATORE DI STRATI PER RIPORTI SU METALLI FERROSI E NON FERROSI da S.A.M.A. Italia S.r.l.

Da: S.A.M.A. Italia S.r.l.  05/12/2009
Parole chiave: Strumenti Di Misura, Spessimetri

SPESSIMETRO RIVESTIMENTI & VERNICI SA8826FN

Il SA8826FN è in grado di misurare lo spessore di riporti di vernice o rivestimenti su superfici metalliche in maniera precisa, veloce e non distruttiva. dell'induzione magnetica e delle correnti parassite. La sonda F sfrutta il principio dell'induzione magnetica e misura i rivestimenti di metalli non ferromagnetici e gli strati isolanti su basi metalliche ferromagnetiche, mentre la sonda NF misura riporti non magnetici e gli strati isolanti su basi non ferromagnetiche.

I punti di forza del SA8826FN sono Compattezza, Robustezza e Precisione, elementi che lo rendono ideale per operare nel campo industriale, in particolare in tutte quelle applicazioni del settore della verniciatura e della galvanica dove serva un controllo di qualità prima, durante e dopo la produzione.

Tra le tante caratteristiche e funzionalità ricordiamo il riconoscimento automatico del sottostrato, la selezione della scala di misura tra metrica e imperiale, la rapida modalità di calibrazione e i metodi di rilevamento singolo e continuo.

Lo strumento viene fornito completo di basi di azzeramento, lame di calibrazione, e laccetto da polso il tutto racchiuso in una comoda valigetta da trasporto in materiale anti urto per portare il SA8826FN sempre con voi.

Manuale d'istruzioni in italiano e inglese.

Accessori: Interfaccia PC con Software dedicato e cavo RS232 in USB, rapporto di taratura, certificazione SIT primaria.

Parole chiave: Spessimetri, Strumenti Di Misura

Contatto S.A.M.A. Italia S.r.l.

Email

Stampa questa pagina

Dati di contatto

Trav. Via libeccio, 48/F - Zona Ind. Comparini,
Viareggio, LU, 55049,

Main: 0584/392342-392453-334553
Fax: 0584-398299