Servizi "Senza Stress"

Servizi "Senza Stress" da Pc Senza Stress e-Web

Da: Pc Senza Stress e-Web  15/09/2015
Parole chiave: Consulenza Informatica, Informatica, Notebook

I servizi di PC SENZA STRESS E-Web rappresentano il valore aggiunto ai prodotti acquistabili on-line, frutto della decennale esperienza dei fondatori nell'ambito dell'Information Technology. PC SENZA STRESS infatti nasce come azienda altamente specializzata nell'IT, che ha ottenuto in pochi anni l'acquisizione di importanti clienti nell'ambito delle PMI Italiane. L'alto profilo di ciascun specialista permette di ottenere come risultato l'estrema rapidità ed efficienza nella risoluzione delle problematiche più complesse. Da oggi l'esperienza del team è al servizio di tutti gli utenti in maniera rapida, semplice ed economica, acquistando i servizi associati ai prodotti informatici a catalogo. L'idea è nata dalla consapevolezza che nel 90% dei casi, chi compra on-line o dai negozi della grande distribuzione, si trova spesso nella condizione di doversi "arrangiare da solo" una volta completato l'acquisto, senza escludere i disagi a cui va incontro nel momento in cui la garanzia del prodotto acquistato decàde. Così sono nati i Servizi "Senza Stress". Breve Panoramica: supporto gratuito post-vendita della durata di 30 minuti (telefonico) su ciascun prodotto informatico del valore pari o superiore a 200 Euro (Iva e spedizione incluse); [Modalità indicate nelle "Condizioni Generali di Vendita di Prodotti e Servizi Accessori"] supporto gratuito per l'utilizzo della garanzia presso il produttore: verrà fornito supporto sull'apertura di ticket direttamente presso i marchi distribuiti, in caso di guasto hardware dei prodotti in garanzia acquistati presso PC SENZA STRESS; [Modalità indicate nelle "Condizioni Generali di Vendita di Prodotti e Servizi Accessori"] supporto tecnico all'installazione e/o configurazione (Prodotti acquistati presso il nostro sito): Sono disponibili varie opzioni acquistabili ad un prezzo molto competitivo per la configurazione da remoto oppure on-site, dei prodotti informatici acquistati. Un tecnico specializzato, sarà in grado di assistervi alla configurazione delle vostre periferiche. Le opzioni sono acquistabili a tariffa speciale SOLO come opzione sull'acquisto delle nuove device; supporto tecnico per la configurazione e riparazione (Prodotti NON acquistati presso il nostro sito): rappresenta un servizio a valore aggiunto per tutti. I nostri tecnici, dopo aver verificato l'acquisto del ticket di assistenza vi assisteranno e aiuteranno a risolvere il vostro problema con PC Desktop, Workstation, computer portatili e tablet, anche se non sono stati acquistati presso il nostro negozio on-line; SureData: servizio di copertura pluri-ennale per il recupero dei dati da Hard Disk SATA o SSD acquistati dal sito, come oggetti singoli o come parti di computer, notebook e workstation; [link] Symantec.Cloud: lascia gestire a noi in partnership con Symantec la sicurezza della tua periferica. La sicurezza pro-attiva dell'antivirus più performante e leggero allo stesso tempo è controllata direttamente dal nostro helpdesk tecnico in tempo reale. Non farti cogliere impreparato dagli attacchi informatici e lascia che ci pensiamo noi. [link] servizi specializzati per aziende;

Parole chiave: 30 minuti di supporto tecnico sul tuo acquisto, Accessori Pc, Accessori Personal Computer, Acquisti Online, Consulenza Informatica, Informatica, Notebook, Periferiche Personal Computer, Vendita Accessori PC, Vendita Personal Computer,