Banco prova potenza auto a rulli inerziale con volano aggiuntivo.

Banco prova potenza auto a rulli inerziale con volano aggiuntivo. da EASYRUN TECHNOLOGY

Da: EASYRUN TECHNOLOGY  01/04/2011
Parole chiave: banco prova potenza, banco prova auto

LabRace C401 Il nuovo banco prova potenza auto a rulli inerziale con volano aggiuntivo.
La massa equivalente di 1200Kg (corrispondenti a rulli da 2400Kg) permette di caricare in maniera ottimale il motore, permettendo di fare misure anche su grosse auto sportive o da pista.
La gestione di questo banco è stata studiata in particolare per elaboratori, preparatori ed autroparatori che eseguono conversioni benzina-metano o benzina-GPL.
Il banco dotato èdi sistema sollevamento auto e blocco rulli pneumatico.In accordo con i più alti standard di sicurezza vi è un dispositivo di rilevamento auto in funzione della rotazione dei rulli che impedisce di bloccare i rulli se l'auto non è assolutamente ferma.
Potenza max 400kW, velocità max 300Km/h.

Parole chiave: banco prova auto, banco prova potenza

Contatto EASYRUN TECHNOLOGY

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per EASYRUN TECHNOLOGY

Banco prova scooter da EASYRUN TECHNOLOGY thumbnail
05/07/2012

Banco prova scooter

Alla precisione delle misure si unisce una struttura compatta e leggera con pedane removibili che ne facilita il trasporto in ambiente di gara e la sua installazione in officine con ristretti spazi operativi.L'inerzia equivalente di cui è dotato permette prove ripetute e consecutive sul mezzo in elaborazione garantendo elevata precisione e ripetibilità delle misure identica ai modelli di fascia superiore.


Kit aggiornamento banchi prova da EASYRUN TECHNOLOGY thumbnail
31/03/2011

Kit aggiornamento banchi prova

 Il kit comprentende  software, elettronica e sensori. Specificamente  progettato e realizzato per essere installato su banchi prova autocosruiti e per ammodernare vecchi.


Banchi prova moto da EASYRUN TECHNOLOGY thumbnail
31/03/2011

Banchi prova moto

Progettati e costruiti con i più alti standard di sicurezza e di qualità sia dal punto di vista meccanico che di operabilità del software, riescono sempre a garantire una semplicità di uso e completezza di funzionalità che sono state ottenute negli anni mediante aggiornamenti costanti basati su nuove tecnologie e richieste dei preparatori che ogni giorno lo utilizzano.