Televisori per bagno impermeabili schermi TV a specchio

Da: Misoft  15/02/2011
Parole chiave: Video, Lcd, Televisore Impermeabile

Le tv per bagno della serie 'Infiniti' sono idonee per installazione ad incasso oppure a parete con supporto orientabile. La serie tv impermeabile da incasso è ideale per installazione come tv nei bagni, in concomitanza della vasca oppure come televisore per doccia oppure all'interno di cucine componibili essendo impermeabile a prova di umidità.
Il sistema di installazione a parete con perno orientabile è idoneo per qualsiasi ambiente anche all'esterno, come ad esempio TV da giardini, sui balconi ed in qualsiasi area all'aperto in quanto tali tv ip67 non temono alcuna condizione climatica.
Tali TV LCD sono completamente impermeabili con grado di protezione 'IP67' ossia sigillate anche per immersione fino ad un metro di profondità. Di facile e veloce installazione, tali TV per bagno con specchio si inseriscono perfettamente in qualsiasi ambiente e aggiungono, oltre a un servizio, anche una finitura elegante grazie alla funzione 'specchio' dello schermo che si attiva quando la TV è spenta. Inoltre gli schermi sono dotati di funzione antiappannamento avendo all'interno uno specifico sistema di riscaldamento controllato.
Le TV LCD per bagno della serie 'Infiniti' sono disponibili in due misure, da 7 e da 17 pollici e con diverse cornici a scelta per meglio adattarsi all'ambiente che le accoglie.
Sono prodotti tecnologicamente avanzati e brevettati nel Regno Unito da 'Techvision'.

Parole chiave: Lcd, Televisore Impermeabile, Televisori Impermeabili, Televisori per Bagno, TV Impermeabile, Video,