Pacchetti INVIO NEWSLETTER e DIRECT EMAIL MARKETING (DEM)

Pacchetti INVIO NEWSLETTER e DIRECT EMAIL MARKETING (DEM) da Siti internet Low Cost by DigitArea

Da: Siti internet Low Cost by DigitArea  10/11/2010
Parole chiave: Web Marketing, Realizzazione Siti, Creazione Siti

Listino dettagliato delle soluzioni di invio newsletter programmato
Q.tà# Prezzo Durata§ Destinatari* Peso*

1     70,00     1 anno     5000 20KB
5     300,00     1 anno     5000 20KB
10     500,00     2 anni     5000 20KB

# il numero si riferisce al numero di invii compresi nel pacchetto
§ la durata è l’arco di tempo utile per l’invio nelle newsletter dalla sottoscrizione del pacchetto.
* i valori sono invertibili liberamente affinchè il prodotto della moltiplicazione tra i due
fattori non superi il valore di 100.000.
Il pacchetto include la gestione di n° 1 liste di destinatari (sempre aggiornabile tra i singoli
invii).
Servizi aggiuntivi:
Lista aggiuntiva: 50,00 € cad.
Invio di allegati: 50,00 € cad.

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Invio Newsletter
Acquisci nuovi clienti o proponi direttamente ai clienti già acquisiti precisi messaggi pubblicitari.
   
L'E-mail marketing è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali (e non) al pubblico. In senso lato qualunque e-mail inviata a un cliente (o cliente potenziale), può essere considerato e-mail marketing. Ma solitamente si usa questo termine per riferirsi a:

    * Portare a livello più avanzato il rapporto tra la tua azienda e i suoi clienti e per incoraggiare la loro fidelizzazione.
    * Acquire nuovi clienti o porta ai clienti già acquisiti precisi e mirati messaggi pubblicitari.

Oggi sempre più aziende, sia negli Stati Uniti che nei Paesi europei che nelle economie emergenti, investono nell'e-mail marketing.

Perchè E-MAIL MARKETING:

    * È meno costoso del marketing diretto fatto con materiale cartaceo.
    * Il ritorno d'investimento (ROI) è solitamente molto alto, se il lavoro viene fatto bene.
    * È istantaneo, soprattutto se comparato con la posta cartacea: una e-mail arriva in secondi o minuti.
    * Permette al pubblicitario di "spingere" il messaggio al pubblico, al contario di un sito web che "aspetta" che i visitatori lo raggiungano.
    * È facile da tracciare. Un pubblicitario può tracciare gli utenti con i web bug, bounce message, disiscrizioni, conferme di ricezione, click-through, etc. Questi possono essere usati per tracciare i tassi di apertura delle e-mail, i riscontri positivi o negativi, le vendite derivate dal marketing.
    * I pubblicitari possono acquisire grandi numeri di iscritti che desiderano ricevere e-mail su argomenti di loro interesse
    * Oltre la metà degli utenti della Rete inviano o leggono messaggi di posta elettronica in una loro giornata tipo.
    * Consente di stabilire una relazione "uno a uno", cioè di personalizzare il messaggio in base al destinatario che riceverà quella comunicazione specifica.
    * Permette di fare test per vedere quale tipo di messaggio produce migliori risultati in base al pubblico cui si rivolge.

Parole chiave: Creazione Siti, Database Gestionali, Internet Provider, Laboratorio Di Grafica, Realizzazione Siti, Web Marketing

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