RUOTE AVVOLTE FAB

RUOTE AVVOLTE FAB da DISCOTELSISAL S.r.l.

Da: DISCOTELSISAL S.r.l.  29/03/2010
Parole chiave: Legno, Metallo, Cornici

Le ruote avvolte FAB sono ottenute con l'avvolgimento "a spirale" e la contemporanea compressione ed incollaggio del materiale attorno al nucleo centrale in fibra in modo da rendere la ruota molto compatta.
Sono prodotte utilizzando sia "tessuto non tessuto" abrasivo all'ossido di alluminio che al carburo di silicio.
In considerazione della quantità di materiale in esse contenuto la durata di queste ruote è molto più lunga rispetto ad una flap tradizionale, ed anche il loro potere di taglio è maggiore in quanto l'abrasivo in questo tipo di ruota lavora di piatto e non di punta come sulle flap.
Le ruote avvolte FAB sono delle mole a struttura chiusa .Grazie alla loro caratteristiche di compattezza ed omogeneità, riescono ad essere facilmente sagomate ed a lavorare perfettamente nelle situazioni più difficili e sulle sagome più complicate.
Le ruote avvolte FAB sono usate per levigare qualsiasi tipo di legno massiccio o impiallacciato (abete, ayous, betulla, ciliegio, ramino, faggio, frassino, mogano, noce, pino, rovere, samba, douglas), tutti i tipi di M.D.F.Vengono utilizzate per la levigatura di vernici di fondo PU o UV in presenza di 2 o più mani, su profili in genere.

Parole chiave: Abrasivi Flessibili, Cornici, dischi abrasivi, Finitura, Legno, Levigatura, Lucidatura, Metallo, Profili, ruote abrasive, Trattamenti Di Superficie, Vernice