RUOTE MISTO TELA TA+TBM

RUOTE MISTO TELA TA+TBM da DISCOTELSISAL S.r.l.

Da: DISCOTELSISAL S.r.l.  29/03/2010
Parole chiave: Legno, Ceramiche, Ceramica

Le ruote misto tela TA+TBM composte da lamelle di fibra di nylon " tessuto non tessuto" alternate a lamelle di tela o carta incollate radialmente intorno ad un nucleo di fibra.
Vengono realizzate in varie grane, utilizzando sia "tessuto non tessuto" abrasivo all'ossido di alluminio che al carburo di silicio.
Sono disponibili in diverse dimensioni e possono essere usate sia su macchine automatiche che semi automatiche .

APPLICAZIONI SU METALLO
Le ruote misto tela TA+TBM sono particolarmente adatte per lavori di asportazione o di preparazione per la finitura o satinatura su ogni tipo di metallo.A differenza delle ruote lamellari classiche in sola tela abrasiva, le ruote miste permettono un'asportazione più dolce grazie alla costruzione combinata con il TBM e si ottiene un risultato qualitativamente superiore.Altro vantaggio di tali ruote e' la loro sagomabilità.

APPLICAZIONI SU LEGNO E VERNICI
Le ruote misto tela TA+TBM sono ruote essenzialmente usate per la levigatura del legno grezzo o delle impiallicciature dove c'è necessità di rasare il pelo.Vista la particolare durezza della tela, il tempo della sagomatura è più lungo rispetto alle normali flap, quindi è consigliato il loro utilizzo su parti piane o comunque leggermente sagomate.

Parole chiave: Abrasivi Flessibili, Carrozzerie, Ceramica, Ceramiche, Circuiti Stampati, Cornici, dischi abrasivi, Finitura, Flap abrasivi, Legno, Levigatura, Lucidatura, Metallo, Profili, ruote abrasive, Vernice,