GENERATORE DIGITALE DI RUMORE BIANCO SSIDNG-2300

GENERATORE DIGITALE DI RUMORE BIANCO SSIDNG-2300 da www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano

Da: www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano  11/03/2010
Parole chiave: Impianti di sicurezza, Bonifiche Ambientali, Agenzia Investigativa

Il generatore SSIDNG-2300 è stato creato per proteggere contro i dispositivi di ascolto che non possono essere trovati con metodi comuni. L' unità protegge i luoghi come stanze con una induzione di rumore non filtrabile sulle superfici. Questo rumore, noto anche come “bianco”, viene trasmesso sulle sperfici grazie all' aiuto dei trasduttori SSITRN-2000 e degli altoparlanti speciali SSIOMS-2000. Il numero dei trasduttori e degli altoparlanti necessari a garantire una copertura totale dipende dalla configurazione della stanza.


Il SSIDNG-2300 prottegge da:

Laser e sistemi di sorveglianza a microonde con riflessi dalle finestre

Stetoscopi elettronici (microfoni a contatto)

Microfoni interni a muri o altre costruzioni

Altri modi vibro-acustici di dispersione delle informaioni


Grazie all' ausilio dei trasduttori SSITRN-2000 il livello di protezione del generatore è superiore rispetto ai sistemi con i soli diffusori classici. I trasduttori passano molto del rumore generato sulle superfici sotto forma di vibrazioni producendo una interferenza meno udibile ma efficacissima. Nonostante un lieve rumore sarà udibile all' interno dell'area protetta causato dal disturbo non vi sarà necessario alcun cambiamento del tono di voce.



Come funziona l'intercettazione.


Il disturbo acustico-vibrante è reso possibile grazie all'abilità delle onde sonore di trasmettersi sulle superfici come muri, porte , finestre ecc. In alcune superfici il suono si distribuisce anche meglio che nell'aria. Per esempio l'acqua è un grande conduttore di suono ed il sistema di riscaldamento può essere facilmente utilizzato per carpire conversazioni. Questo principio è usato negli stetoscopi elettronici. Questi prendono le vibrazioni causate dalle conversazioni provenienti da muri, finestre ed altre costruzioni e le convertono di nuovo in suono. Questi dispositivi di intercettazione possono essere installati non solo nei locali adiacenti, ma anche per un certo numero di piani o stanze in qualche modo collegati con l'area interessata.


Principio di intercettazione.


Il generatore SSIDNG-2300 può bloccare e neutralizzare i metodi sopra descritti. Questo viene ottenuto con l'aiuto di speciali trasduttori. Si raccomanda di utilizzare il REI SSITRN-2000. I loro parametri sono ottimali per molti tipi di superfici. I SSITRN-2000 hanno una ottima efficenza il che significa che solo una minima parte del rumore prodotto viene trasmessa nell'aria mentre la maggior parte sarà “iniettato” nella costruzione sotto forma di vibrazione. Con l'aiuto della staffa i trasduttori possono essere montati praticamente su ogni superficie.


Anche gli altoparlanti multi direzionali SSIOMS-2000 possono essere utilizzati con il SSIDNG-2300. Il loro scopo è di produrre un rumore non filtrabile negli spazi come ventilazioni, condotti, dietro le tegole del tetto ecc.


Trasduttori e altri accessori per il SSIDNG-2300


Trasduttore SSITRN-2000

Progettato per la protezione di muri, finestre, soffitti, pavimenti e tubi. Un trasduttore protegge per un area di 3x3 metri di un muro, una finestra o una tubatura.


Altoparlante multi direzionale SSIOMS-2000

Ideato per produrre rumore non filtrabile negli spazi come ventilazioni, condutture, dietro le tegole del tetto ecc. Può essere utilizzato anche per creare interferenze per registratori vocali e altri dispositivi di intercettazione nello spazio interno della stanza.


Microfono test SSIDNG-MIC

Microfono per la regolazione del livello attraverso il canale loopback. Il generatore SSIDNG-2300 ha un canale di loopback. Il SSIDNG-MIC consente all'utente di impostare il livello necessario di rumore emesso.



Specifiche tecniche:


SSIDNG-2300

Dimensioni: 6 x 17.5 x 25.4 cm

Peso: 2.2 Kg

Canali trasduttori

Potenza massima: 2 x 10 W

Risposta in frequenza: 250-5000 Hz

Impedenza di carico minima: 3 Ohm

Canale acustico

Potenza massima: 1 x 8 W

Impedenza di carico minima: 8 Ohm

Risposta in frequenza: 250-6500 Hz

Alimentazione: 220V 50Hz


Trasduttore SSITRN-2000

Dimensioni: 37.6 x 3.1 cm

Peso: 454 g

Impedenza: 6 Ohm


Altoparlante multi direzionale SSIOMS-2000

Dimensioni: 12.7 x 14.6 cm

Peso: 907 g

Impedenza: 24 Ohm


Microfono test SSIDNG-MIC

Livello di uscita: 1 V

Peso: 110 g

Parole chiave: Agenzia Investigativa, Bonifiche Ambientali, Impianti di sicurezza, Intercettazioni, Microauricolari, Microregistratori, Microspia, Microspie, microspie gsm, microspie milano, microspie roma, Microtelecamere, negozi spia milano, negozio microspie roma, produzione microspie, programma spia, Registratori Audio, rilevatore di cimici, rilevatori microspia, Rilevatori Microspie, spiare, telecamere occulte,

Contatto www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano

Email

Stampa questa pagina