NUOVO RILEVATORE DI MICROSPIE USO PROFESSIONALE 50-7000 MHZ

NUOVO RILEVATORE DI MICROSPIE USO PROFESSIONALE 50-7000 MHZ da www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano

Da: www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano  09/03/2010
Parole chiave: Impianti di sicurezza, Bonifiche Ambientali, Agenzia Investigativa

 

Nuova versione del potente rilevatore ST di fabbricazione Russa. L' LLST107 è un rilevatore ultra professionale che lavora sulla gamma di frequenza 50-7000 Mhz ed è progettato per rilevare e localizzare le fonti elettromagnetiche emesse dai dispositivi di sorveglianza come:


radio microfoni (cimici)

trasmittenti telefoniche

microcamere wireless occultate

radiofari

localizzatori

cellulari DECT e GSM non autorizzati

uso non autorizzato di dispositivi Bluetooth e 802,11(WLAN, WiFi)


Possiede due potenti antenne che lavorano in modo alternato su due livelli di frequenze la prima da 50Mhz a 2.5GHz la seconda da 2.5 a 7 Ghz consentendo così di elevare al massimo la sensibilità e l'accuratezza di rilevazione. Rispetto ai modelli precedenti è stato sviluppato ancora di più la rilevazione di tutti i sistemi moderni di trasmissione come il Bluetooth, il protocollo 802.11 per il wireless e la tecnologia DECT. Inoltre è stata aggiunta la connessione con il computer tramite una comoda porta USB che vi consente un controllo remoto del rilevatore da computer ma anche un monitoraggio in tempo reale delle rilevazioni con informazioni e grafici!

L' LLST107 utilizza i principi di rilevamento a banda larga dei campi elettrici ed opera in tre modalità principali: Ricerca, monitoraggio e report log. La prima è utilizzata propio per la rilevazione e localizzazione delle fonti di segnale, visualizzabili poi con il comodo e grande display presente sul dispositivo o attraverso un allarme audio ascoltabile tramite le cuffie in dotazione o l'altoparlante integrato. La seconda modalità opera come la prima ma in più memorizza tutti i dati e gli eventi nella memoria interna (NVRAM) del dispositivo per poi essere consultati nelle modalità report log.



Dati tecnici:

Gamma frequenze: 50-7000 Mhz

Antenna 1: 50-2500 Mhz

Antenna 2: 2500-7000 Mhz

Dimensioni (senza antenna): 85x53x19

Alimentazione: 3.6 V

Batteria: interna Litio polimeri

     


 

Contenuto della confezione:

Rilevatore EMF LLST107

Antenna UHF

Alimentatore

Cavo USB

Antenna SHF (opzionale)

Mini CD software

Manuale

Parole chiave: Agenzia Investigativa, Bonifiche Ambientali, Detective Privato, Impianti di sicurezza, Infedeltà Coniugale, Intercettazioni, Investigatore Privato, Investigazioni Private, Microspia, Microspie, microspie gsm, microspie milano, microspie roma, Microtelecamere, negozi spia milano, negozio microspie roma, produzione microspie, rilevatore di cimici, rilevatori microspia, Rilevatori Microspie,

Contatto www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano

Email

Stampa questa pagina