Rilevatore di micropsie,cimici e bonifiche ambientali

Rilevatore di micropsie,cimici e bonifiche ambientali da www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano

Da: www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano  09/02/2010
Parole chiave: Bonifiche Ambientali, Microspia, Rilevatori Microspie

Apparecchio di precisione per rilevazione di microspie RF analogiche  e digitali, tracker GPS,telecamere nascoste , microspie GSM occultate, costruito unicamente IN EUROPA PRODOTTO CERTIFICATO CE.

 Il nuovo PRO7000FX è l’ultimo ritrovato tecnologico in fatto di rilevatori portatili. Incorpora tutte le caratteristiche necessarie di un Rilevatore RF (Radio Frequenze): Raggio di frequenze ampissimo (0-7200 MHz), super sensibile, 10 segmenti con grafico a barra sul display con allarme d’audio. Quando un segnale sospetto viene rilevato, la sua forza viene quantificata dal grafico a barre, opzionalmente è possibile che venga segnalata da un beep audio per aiutare a rintracciare la fonte. Il PRO7000FX può essere anche settato in modalità silenziosa con vibrazione per essere utilizzato in tutta segretezza, può essere posto anche nella tasca della giacca. Con gli auricolari forniti connessi, il segnale rilevato può essere demodulato e ascoltato per confermare la presenza di microfoni nascosti.

Contenuto della confezione
scatola per il trasporto protettiva

Un’altra funzione professionale è il contatore di frequenza che può mostrare la frequenza del segnale rilevato (0-2650 MHz) per stabilire velocemente e affidabilmente che tipo di segnale è presente per provvedere alle contromisure relative. Quando un segnale è rilevato, viene poi analizzato dagli algoritmi intelligenti del software del PRO7000FX per determinare se il segnale sia Analogico o Digitale. Queste caratteristiche permettono la rapida eliminazione dei segnali innoqui. Tutte queste informazioni vengono visualizzate nello schermo retroilluminato personalizzato LCD, che può essere facilmente consultato in tutte le condizioni di luce.
La funzione "Bursh Detect" aiuta a localizzare l’ultimo dispositivo digitale che ha trasmesso solo momentaneamente e che potrebbe essere in seguito non trovato utilizzando rilevatori convenzionali. Questi dispositivi includono Tracker GPS e GSM (telefoni cellulari) che utilizzano segnali "Burst"/"istantaneo" o SMS (messaggi di testo) che vengono inviati momentaneamente. Il PRO7000FX avviserà se un dispositivo ha trasmesso nelle vicinanze anche per soltanto una frazione di secondo.
Il PRO7000FX ha una batteria interna al litio ricaricabile e utilizza un sistema di alimentazione intelligente per assicurare che la batteria rimanga nelle condizioni migliori per le situazioni più urgenti. Tutta l’unità è contenuta in materiali di alluminio utilizzato per la progettazione di aerei per assicurare la resistenza e la resa del dispositivo.


Caratteristiche Tecniche tipiche a 20°C

Ingresso Antenna
Connettore: MCX Socket - 50 Ohm
100MHz: -47 dBm
200MHz: -47dBm
500MHz: -46dBm
1GHz: -41 dBm
2GHz: -29 dBm
5GHz: -8 dBm
7.2GHz: -3 dBm
Sensibilità di demodulazione for 50mW Audio: -30dBm (misurata a 500MHz 50% AM 1kHz)
Frequenze di risposta: 400Hz – 5kHz +/-2dB

Display strumenti
Tipo: LCD BTN retroilluminazione
Forza di segnale RF: 10 elementi grafico a barre
Frequenza della portante RF: 10 elementi grafico a barre
Amplificatore audio interno
Potenza in uscita: 0.25W
Frequenza di risposta: 300Hz – 15kHz +/-1dB
Connessione alle cuffie: 3.5mm Jack

Varie
Batteria interna: 7.2V 650 mAH Li-Ion ricaricabile
Durata operativa: 8 ore batteria completamente caricata:
Tempo di ricarica con l’alimentatore fornito: 3 ore al massimo
Temperatura operativa: -10°C / +50°C
Umidità relativa: < 90%
Dimensioni: 114mm x 69mm x 25mm
Peso: 245 g
Analisi del segnale e controllo: RISC Based Microcontroller

Parole chiave: Bonifiche Ambientali, Microspia, microspie milano, microspie roma, negozi spia milano, negozio microspie roma, rilevare software spia, rilevatore di cimici, rilevatori microspia, Rilevatori Microspie,

Contatto www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano

Email

Stampa questa pagina