RILEVATORE DI MICROSPIE TRACKER GPS SPY GSM CAMERE UMTS 3G

RILEVATORE DI MICROSPIE TRACKER GPS SPY GSM CAMERE UMTS 3G da www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano

Da: www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano  09/02/2010
Parole chiave: Bonifiche Ambientali, Rilevatori Microspie, microspie milano

Apparecchio di precisione per rilevazione di microspie digitali, tracker GPS, camere 3G, microspie GSM/UMTS, l'unico in grado di rilevare i software spia installati sui cellulari, costruito unicamente in EUROPA PRODOTTO CERTIFICATO CE.

L'MPD300x è progettato per rilevare e localizzare le trasmissioni dei dispositivi basati sulla tecnologia dei cellulari, inclusi cellulari, localizzatori di veicoli, microfoni GSM (cimici) e le telecamere wireless 3G. Può essere utilizzato in sale riunioni per cercare cimici nascoste, telecamere 3G wireless, uso improprio di cellulari in uffici, ospedali o prigioni e nei veicoli per trovare localizzatori nascosti.


Rileva segnali GSM900, GSM1800 e 3G (UMTS21000), escludendo tutti i dispositivi che non lavorano in queste frequenze, prevenendo la possibilità di false rilevazioni. Il sistema interno di ultra amplificazione assicura la rilevazione fino a 10 metri di questi segnali.


Il misuratore di potenza del segnale integrato (con beep audio opazionale) permette localizzare precisamente la fonte del segnale con facilità. La banda di segnali rilevata è anche visualizzata per individuare il tipo di rete cellulare su cui lavora il dispositivo. La rilevazione Burst permette la rilevazione anche dei dispositivi che utilizzano segnali immediati, appunto burst, come localizzatori o dispositivi che lavorano tramite SMS:

Un grafico di 10 barre led indica la potenza del segnale insieme al segnale audio, permettendo di puntare con precisione la posizione della sorgente del segnale. Se si desidera controllare la presenza di dispositivi spia senza però destare sospetti, si può procedere utilizzando la modalità silenziosa con vibrazione. Se un qualsiasi segnale viene rilevato, il MPD-300x vibrerà silenziosamente per avvisare, in questo modo si può procedere alla bonifica in maniera totalmente occultata, per esempio deponendo il dispositivo nella tasca della giacca.


L'MPD-300x possiede un rilevatore digitale Burst che non permette alle trasmissioni molto brevi di passare inosservate, così da identificare facilmente qualsiasi localizzatore o dispositivo basato sulla tecnologia GSM/3G. L'MPD300x è in grado di identificare qualsiasi dispositivo nelle prossimità anche se ha trasmesso solo per una frazione di secondo.


L'MPD 300x è fornito con un'antenna selettrice multibanda e uno slot DC per l'alimentazione per un applicazione a lungo termine.


Caratteristiche tecniche tipiche a 20°C


2G 900MHz

Frequenza centrale: 897.50 MHz

Ampiezza di banda: 880 – 915 MHz

Sensibilità fuori banda: > 40dBm typ

Livello minimo di rilevazione: -35dBm typ

Soglia di picco della rilevazione: -31 dBm typ

Tempo di risposta: 100ms4


2G 1800MHz

Frequenza centrale: 1747.50 MHz

Ampiezza di banda: 1710 – 1785 MHz

Sensibilità fuori banda: > 40dBm typ

Livello minimo di rilevazione: - 30dBm typ

Soglia di picco della rilevazione: - 27 dBm typ

Tempo di risposta: 100ms


3G(UMTS) 1950 Mhz [WCDMA]

Frequenza centrale: 1950.00 MHz

Ampiezza di banda: 1925 – 1975 MHz

Sensibilità fuori banda: >70 dBm typ

Livello minimo di rilevazione: -75 dBm typ

Soglia di picco della rilevazione: - 70 dBm typ

Tempo di risposta: 100ms


Specificazioni Generali

Tipo di antenna: frusta Multi-Banda

Connettore: MCX

Forza del segnale: 10 LED in un grafico a barre

Bande di rilevazione: 2G-900, 2G-1800, 3G(UMTS)C

Soglia minima di funzionamento della batteria: 6.8V

Batteria: 9V PP3

Consumo di corrente: < 70 mA (senza illuminazione LED)

Esterno: 9-12V DC @ 200mA 1.3mm

Dimensioni: 97 x 58 x 22 mm

Peso: 150g

Parole chiave: Bonifiche Ambientali, microspie milano, microspie roma, negozi spia milano, rilevare software spia, rilevatore di cimici, rilevatori microspia, Rilevatori Microspie,

Contatto www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano

Email

Stampa questa pagina