STRUMENTO PER BONIFICA AMBIENTALE E TELEFONICA DA 0 A 8000MHz

STRUMENTO PER BONIFICA AMBIENTALE E TELEFONICA DA 0 A 8000MHz da www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano

Da: www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano  09/02/2010
Parole chiave: Bonifiche Ambientali, Microspie, Rilevatori Microspie

F2560 PLUS strumento di precisione per bonifiche ambientali elettroniche , costruito e progettato interamente in EUROPA, PRODOTTO CON CERTIFICAZIONE CE.

Rilevatore di Radio frequenze da 0 a 8000MHz – Rilevatore di segnali Portanti a bassa frequenza – Rilevatore e analizzatore a infrarossi telefonico RF/AF – Contatore di frequenze comprese fra 0 e 2560 Mhz – Analizzatore di segnali digitali


Il Sweepmaster F2560 Plus è un sistema di contro spionaggio completo e portatile, sviluppato per localizzare la presenza di dispositivi di spionaggio nascosti.

Usa gli ultimi ritrovati della tecnologia digitale per fornire una altissima sensibilità su tutta l'ampia gamma di frequenze che assicurano la rilevazione e la localizzazione fin del più debole segnale radio, infrarosso, e trasmissione LF come quelle utilizzate dai dispositivi di spionaggio (cimici).

Trasmettitori LF, HF, VHF, UHF e microonde saranno rilevati dal F2560 Plus; in pratica, tutto ciò che trasmette un segnale radio compreso fra 0,1MHz fino a 8GHz (8000MHz). Questi dispositivi includono trasmettitori ambientali miniaturizzati, centrali di trasmissione, trasmettitori telefonici, trasmettitori video, telefoni cellulari, localizzatori, walkie talkie e altri ancora. Può rilevare anche la presenza di segnali portanti a bassa frequenza e dispositivi che emettono raggio infrarossi o Laser, tutto ciò grazie alla sonda MCD1 & IRD1.

L'F2560 Plus incorpora anche un rilevatore digitale “peak pulse” (picco di potenza). Questo gli permette di rilevare i segnali provenienti da quei dispositivi che trasmettono soltanto per un breve istante notificando immediatamente all'utilizzatore questa presenza. Questi dispositivi includono i localizzatori di veicoli, dispositivi GSM (messaggi SMS e MMS), o i trasmettitori “burst”, ovvero tutti quei dispositivi che accumulano informazioni per poi inviarle tutte contemporaneamente con un segnale immediato e non continuato, denominato appunto “burst” (istantaneo).

Ovviamente l'F2560 è in grado di localizzare istantaneamente e facilmente tutti i segnali, la cui frequenza trasmissiva sarà visualizzata sul display, fino ad un massimo di 2560 MHz. Questa straordinaria capacità permette all'utente di capire da cosa provenga il segnale rilevato, distinguendo così i dispositivi innocui o di cui si è a conoscenza, da quelli invasivi e nascosti, che minano la nostra privacy. L'F2560 analizzerà i segnali ricevuti per riuscire a distinguere gli analogici dai digitali..

L'F2560 possiede inoltre un'interfaccia telefonica in maniera da essere connesso direttamente ad una linea telefonica per controllare la presenza di dispositivi radio o cimici poste in parallelo sulla linea in maniera invasiva.


Accessori forniti:

Antenna a bacchetta con antenna flessibile

MCD1 / LF sonda rilevatrice

IRD1 sonda rilevatrice a infra rossi

Cuffie

Cavi per connessione telefonia x2

Caricatore da 10V DC con adattatore da rete

Borsa protettiva soffice per il trasporto

Cinghia da spalla per il trasporto


Caratteristiche Tecniche:

Ingresso Antenna

Connettore: BNC Socket - 50 Ohm

Sensibilità a 100MHz: -48 dBm

200MHz: -48 dBm

500MHz: -45 dBm

1GHz: -42 dBm

Parole chiave: Bonifiche Ambientali, Microspie, microspie milano, microspie roma, negozi spia milano, negozio microspie roma, rilevare software spia, rilevatore di cimici, rilevatori microspia, Rilevatori Microspie,

Contatto www.spyshopitaly.it,negozi microspie a Roma e Milano

Email

Stampa questa pagina