Holis

Da: Inspiring Software  17/05/2016
Parole chiave: Gestione Manutenzione, software manutenzione impianti, gestione asset aziendali

La Piattaforma Software Holis copre tutti gli aspetti della manutenzione. Rispetto agli altri CMMS sul mercato, Holis garantisce un alto livello di usabilità ed un’elevata efficacia. Grazie a questi plus la piattaforma può essere utilizzata sia dagli ingegneri dedicati che da personale non specializzato. I vari moduli disponibili permettono una perfetta gestione del ciclo manutentivo degli asset, dagli impianti a veicoli ed edifici. Il software consente inoltre di eseguire service, manutenzione preventiva, correttiva, per verifiche di legge, etc… Tutte la fasi del processo vengono monitorate analizzando il flusso autorizzativo e strutturale al fine di consentire ad ogni figura aziendale la gestione delle proprie competenze. Utilizzando il modulo CMMS/EAM è possibile stender eun piano di manutenzione programmata applicando una gestione del lavoro ottimale, risolvendo così problemi di risorse.

Parole chiave: gestione asset aziendali, Gestione Manutenzione, software di manutenzione, software di monitoraggio, software manutenzione impianti,

Altri prodotti e servizi per Inspiring Software

17/05/2016

Modulo Modelli Predittivi

Elabora modelli di consumo statistici lineari e multivariabili. Analizza la correlazione tra i consumi ed i fattori energetici. Tiene sotto controllo i processi tramite la carta CUSUM, individuando situazioni anomale e fornendo spunti per analisi di miglioramento. Consente di validare i modelli creati tramite carte CUSUM. Supporta la validazione dei modelli creati tramite indicatori statistici. Differenti periodi di osservazione (ora, giorno, settimana, mese, 15 minuti).