Teatro in Famiglia

Da: CVP Teatro  02/03/2011
Parole chiave: Bambini, Spettacoli, Spettacoli per bambini

Il Centro don Virginio Pedretti propone il nuovo cartellone della manifestazione teatrale TEATRO IN FAMIGLIA 2011 realizzata con il patrocinio della  Città di Cesano Maderno “Assessorato alla Cultura”.

La  rassegna Teatrale “TEATRO IN FAMIGLIA”,   giunta alla 13° edizione dopo tanti anni di successo ritorna per la gioia di tutti i bambini e dei loro genitori.

In calendario troverete spettacoli di diverso genere, portati in scena da compagnie professionistiche conosciute in tutta Italia e che vantano successo, esperienza, professionalità per una proposta che rimane ancora unica e coinvolgente.

Gli spettacoli sono “dedicati” ad una fascia di età compresa tra i 4 e i 13 anni. 

I generi comprendono: teatro con attori, burattini, pupazzi, animazione teatrale.

E’ programmata un’eventuale seconda replica in caso di grande affluenza. 

Il costo del biglietto e di € 5,00.  Anche in questo caso, vale il discorso del contenimento dei prezzi in quanto il Teatro Pedretti  vuole essere strumento di aggregazione, contenitore capace di coinvolgere i bambini  in una grande festa e di avvicinarli all’arte del teatro.

In questi anni tramite un’indagine conoscitiva abbiamo constatato che gli spettatori arrivano da ogni parte della provincia di Milano, Como, dai comuni limitrofi e da quest’anno ci proponiamo nella nuova Provincia di Monza e Brianza, per cui ancora maggiore sarà l’impegno di tutti i volontari che attendono con grande entusiasmo i bambini.

Parole chiave: Bambini, Professionistico, Spettacoli, Spettacoli per bambini,