EPYdocument-plus - Distribuzione automatica delle SDS

EPYdocument-plus - Distribuzione automatica delle SDS da Telematic srl

Da: Telematic srl  06/06/2012
Parole chiave: Schede Di Sicurezza, distribuzione automatica delle schede di sicurezza, schede estese,

Con EPYdocument-plus sono possibili due tipi di automatismo Distribuzione automatica quando cambia il numero di revisione di una SDS Il software è in grado di rilevare le modifiche che determinano la revisione di una scheda dati di sicurezza. Ogni qualvolta si ha una SDS revisionata, il software è in grado di individuare tutti i clienti che hanno acquistato il prodotto negli ultimi 12 mesi, prepara le mail, ognuna delle quali contiene la SDS nella lingua del cliente (se ci sono lingue attive), e le spedisce. Distribuzione automatica quando si spedisce la merce Quando si prepara il documento di trasporto, il sistema è in grado di valutare se il cliente sta acquistando per la prima volta un determinato prodotto, se ha la SDS aggiornata oppure no. Di conseguenza è in grado di individuare se e quali SDS devono essere inviate a quel cliente. Il sistema è in grado di elaborare anche un “pacchetto” di bolle e, di conseguenza, di preparare e spedire le corrispondenti mail con le SDS allegate, rispettando la lingua del cliente. Lo stesso automatismo può essere attivato dagli ordini o dalle fatture.

Parole chiave: distribuzione automatica delle schede di sicurezza, Schede Di Sicurezza, schede estese,

Altri prodotti e servizi per Telematic srl

EPY.ESM - Gestione degli Scenari di Esposizione da Telematic srl thumbnail
03/04/2013

EPY.ESM - Gestione degli Scenari di Esposizione

3 ragioni per usare EPY.ESM 1. Permette di verificare la copertura degli usi 2. Scelta automatica degli scenari da allegare ai prodotti 3. Distribuzione automatica degli ES


EPY - Gestione Schede di Sicurezza da Telematic srl thumbnail
06/06/2012

EPY - Gestione Schede di Sicurezza

- Redazione automatica delle Schede di Sicurezza in 29 lingue. - Classificazione di sostanze e miscele chimiche secondo CLP e GHS. - Etichettatura CLP e GHS per sostanze e miscele chimiche. - Gestione automatica delle revisioni. - Gestione dei prodotti sperimentali. - Gestione delle reazioni chimiche. - Calcolo dei COV. - Calcolo del WGK.