Il servizio di "locazione" per essere sempre vicini ai nostri clienti.

Il servizio di "locazione" per essere sempre vicini ai nostri clienti. da Ora Elettrica

Da: Ora Elettrica  09/09/2011
Parole chiave: Sistemi Di Controllo, Timbracartellini, Rilevamento Presenze

Quando Ora Elettrica cominciò nel 1920 a proporre i propri sistemi in servizio di locazione, si apriva una stagione di pionierismo nel mondo degli orologi per il controllo delle presenze del personale.
Grazie ad un accordo sottoscritto con la storica fabbrica tedesca ISGUS (), Ora Elettrica cominciò a distribuire i timbra cartellini a scheda sul territorio nazionale; a quei tempi, un orologio di controllo delle presenze costava quasi come un’autovettura, e la complessità della sua fabbricazione, richiedevano un’accurata manutenzione e calibrazione.
Per questa ragione, i clienti preferivano pagare un canone annuale, che permetteva loro di usare lo strumento avendolo continuamente mantenuto in efficienza da tecnici “orologiai” specializzati. Intorno agli anni ’60, Ora Elettrica era fornitrice dei maggiori gruppi industriali in Italia con apparati precisi, resistenti ed affidabili ed agli orologi a scheda cominciò ad affiancare – sempre in locazione – interi sistemi di centralizzazione oraria e di segnalazione acustica nelle fabbriche, nelle scuole, nei presidii ospedalieri.
Oggi, grazie ai servizi di tele assistenza on-line, Ora Elettrica è in grado di essere vicina ai propri clienti per i sistemi di rilevamento presenze computerizzati, controllo accessi, controllo del ciclo produttivo, sistemi certificati SAP.

Parole chiave: orologi di controllo, Rilevamento Presenze, Sistemi Di Controllo, sistemi rilevamento presenze, Timbracartellini