CONTROSOFFITTO IN LEGNO

Da: CONTROSOFFITTI METALLICI  28/05/2012
Parole chiave: Controsoffitti

Il legno, l’elemento più naturale, più bello che possiate trovare perrivestimentiinterni.
Il legno è un materiale prezioso, naturale e caldo che Vi darà la possibilità di concepire gli ambienti più originali ed accoglienti per soddisfare la vostra creatività. E’
disponibile in varie soluzioni presso la società RG2,
questa azienda ha una raccolta di soluzioni innovative nell’ambito del rivestimento di soffitti e pareti. Si tratta di pannelli in mdf con razione al fuoco classe 2 o 1, finitura in nobilitato o a richiesta impiallacciato lisci, forati o fresati in modo da essere applicati come pannelli fonoassorbenti.
La novità portata dai
pannelli RG2 è quella della massima personalizzazione del prodotto, infatti oltre alla normale produzione di serie, costituita dai pannelli 60x60 venduti aprezzi competitivi in rapporto alla qualità e spessori forniti, vi è la possibilità di progettare il controsoffitto giusto per le qualsiasi esigenza, sia essa di natura estetica, tecnica o fisica.
RG2 ha la possibilità di produrre in molteplici finiture in ogni essenza lignea fino all’alluminio, i nostri prodotti possono soddisfareogni esigenza estetica; inoltre è possibile modificare a piacere le dimensioni e le forme dei pannelli, sia a struttura nascosta che a semi-incasso, aumentare il grado di assorbimento acustico, già ottimamente raggiunto dalla foratura e dal tessuto non tessuto acustico termo incollato sul retro, aggiungendo un pannello fonoassorbente in fibra di poliestere. E’ inoltre possibile integrare qualsiasi apparecchiatura tecnica.

Parole chiave: Controsoffitti