Matrimonio.it

Matrimonio.it da Premiaweb S.r.l.

Da: Premiaweb S.r.l.  02/02/2010
Parole chiave: Nozze, Abiti Da Sposa, luoghi ricevimento

Matrimonio.it è il sito dedicato agli sposi che desiderano organizzare il proprio matrimonio. Lanciato nel 2004, Matrimonio.it ha nel tempo aggregato una vasta community di sposi che utilizzano i diversi servizi per  progettare le proprie nozze.

Con un traffico di 5 milioni di visite annue ed oltre 70.000 sposi registrati è diventato il portale sulle nozze più visitato in Italia*.

Matrimonio.it è un vero e proprio punto di riferimento per i futuri sposi che utilizzano internet per pianificare il ‘grande giorno’.

Molti gli strumenti utili a disposizione: gestione del budget, lista degli invitati, scadenzario e mini sito personale per gli sposi.

Matrimonio.it si compone di una sezione editoriale, con articoli e approfondimenti sui preparativi nonché di numerose gallery fotografiche con abiti da sposa, abbigliamento, gioielli, acconciature e altro ancora, fino ad arrivare alle torte nuziali.

Un’altra sezione importante è quella che permette agli sposi di ricercare i fornitori per il proprio matrimonio: stilisti e atelier, ville, ristoranti, fotografi e molto altro possono essere trovati con semplicità e contattati per un preventivo gratuito.

Infine, il forum di discussione – sempre molto animato - raccoglie oltre 3,5 milioni di messaggi scambiati dai futuri sposi.

(*dati Nielsen-Net Ratings maggio 2009 )

Maggiori informazioni:  

Parole chiave: Abiti Da Sposa, luoghi ricevimento, Nozze, preparazione matrimonio,