TEMPORARY SHOP

Da: SETE snc di Seeber e Tellini  18/12/2012
Parole chiave: Temporary Shop, organizzazione comunicazione ed inaugurazione, temporary shop con disbrigo pratiche,

IL TEMPORARY SHOP I vantaggi per le aziende · Creazione di un canale di vendita alternativo che valorizzi l’azienda senza ostacolare i canali tradizionali, differenziando il proprio marchio dalla concorrenza · Indirizzare l’attenzione verso prodotti specifici · Organizzare il lancio di nuovi prodotti o griffe · Conquistare visibilità attraverso eventi di grande impatto · Sostenere spese e costi contenuti rispetto ad un tradizionale punto vendita · Smaltire eventuali esuberi di merce in magazzino Effetti sul consumatore · Stimolare lo shopping impulsivo dovuto alla durata temporanea dell’evento · Invogliare all’acquisto con anteprime, sconti e promozioni · Suscitare un effetto sorpresa/curiosità dando vita ad un evento unico e di tendenza · Attirare l’attenzione attraverso il posizionamento in una location strategica

Parole chiave: organizzazione comunicazione ed inaugurazione, Temporary Shop, temporary shop con disbrigo pratiche, temporary shop con vetrine, temporary shop in zona di forte passaggio, temporary shop vicino alla Fiera ed al centro di Milano,

Contatto SETE snc di Seeber e Tellini

Email

Stampa questa pagina