Domotica

Domotica da Elettro Impianti Di Dadda Giuseppe

Da: Elettro Impianti Di Dadda Giuseppe  28/04/2011
Parole chiave: Impianti Interni Elettrici , Impianti di sicurezza, Soluzioni Di Risparmio Energetico

Domotica non è solamente sinonimo di maggior comfort & home automation, ma ha anche una connotazione più funzionale ed importante strettamente collegata ai concetti di risparmio dei consumi e di gestione intelligente dell'impianto.
Esistono due tipi di domotica
- impianti domotici di tipo “semplificato” prediligono la funzionalità al comfort e non comportano un costo elevato;
 - impianti “evoluti” invece, privilegiano comfort e ”home entertainment”, dando la possibilità all’utente finale di personalizzare la programmazione della domotica secondo le proprie esigenze, attraverso l’utilizzo di interfacce intuitive e di facile utilizzo (es. telecomando media center oppure pc).  Entrambe le tipologie di impianti consentono un maggior controllo dei consumi (elettricità e riscaldamento), riqualificando l’abitazione dal punto di vista energetico.

Parole chiave: Domotica, Home Automation, Impianti di sicurezza, Impianti Elettrici Civili, Impianti Elettrici Civili Industriali, Impianti Interni Elettrici , Soluzioni Di Risparmio Energetico

Contatto Elettro Impianti Di Dadda Giuseppe

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Elettro Impianti Di Dadda Giuseppe

Antifurti da Elettro Impianti Di Dadda Giuseppe thumbnail
28/04/2011

Antifurti

Protezione e sicurezza per abitazioni e aziende. - impianti totalmente personalizzabili a seconda delle esigenze - collegamento GSM a rete fissa o cellulare in caso di intrusione - garanzia prodotti di 24 mesi - sopralluogo e preventivo gratuito


Nebbiogeno da Elettro Impianti Di Dadda Giuseppe thumbnail
28/04/2011

Nebbiogeno

DOPO 3 SECONDI l'antifurto rileva il ladro e attiva il nebbiogeno DOPO 8 SECONDI l'ambiente è saturo di nebbia  il ladro perde l'orientamento DOPO 10 SECONDI è impossibile vedere, impossibile rubare e l'unica soluzione per il ladro è quella di scappare.