Una Guida Gratuita per la Scelta delle Parole Chiave su Internet

Una Guida Gratuita per la Scelta delle Parole Chiave su Internet da Antezeta

Da: Antezeta  03/02/2008
Parole chiave: Web Marketing, Posizionamento Motori Di Ricerca, Posizionamento Nei Motori Di Ricerca

L'avvicinamento ai potenziali clienti è un processo che passa sempre più dai grandi motori di ricerca di Internet (Google, MSN, Yahoo, ecc.). Si scrivono delle parole rappresentative per cercare prodotti, servizi ed informazioni. La scelta appropriata di queste parole chiave è un'attività critica per il successo delle campagne di marketing su Internet. I motori di ricerca, infatti, sono la fonte di traffico più significativa per i siti web. La guida online costituisce la parte più immediata di una versione ancora più ampia e tecnica, riservata a coloro che intraprendono un percorso di collaborazione con l'innovativa agenzia di web marketing. Rappresenta così un utile strumento per aumentare, nei diversi motori di ricerca, la propria visibilità, organica o a pagamento che sia. In particolare la guida si propone di colmare il divario fra il linguaggio tecnico-settoriale interno ad un'azienda e le parole effettivamente impiegate dai navigatori web Il documento comincia con un'analisi dell'interazione fra l'utente ed il motore di ricerca. Segue una valutazione di oltre 15 selettori di parole chiave e di altre fonti, sia per l'italiano che per l'inglese. Non manca un'analisi per una valutazione della concorrenza per la stessa frase di parole chiave appena scelta, sempre nell'ottica dell'ottimizzazione di marketing. Su questa straordinaria offerta interviene Sean Carlos, presidente di Antezeta: «Ci auguriamo che la guida che abbiamo reso disponibile online possa aiutare molti piccoli e medi imprenditori ed operatori che non sono in grado di permettersi oggi una consulenza web marketing professionale. Invece, per le aziende che stanno valutando un progetto SEO, cioè di search engine optimization, la guida mette in evidenza quell'approccio didattico trasparente che ci contraddistingue. Questa guida per la ricerca di parole chiave è una prova della nostra serietà in un campo spesso difficilmente comprensibile per i non addetti ai lavori. La guida per la ricerca e scelta di parole chiave è disponibile al seguente Url: http://www.antezeta.it/parole-chiave/### Per ulteriori informazioni, contattate Sean Carlos allo 02 69 000 333.

Parole chiave: Keyword Advertising, Posizionamento Motori Di Ricerca, Posizionamento Nei Motori Di Ricerca, Posizionamento Sito, Posizionamento Sito Internet, Promozione Web Marketing, Web Marketing