Protectapeel - protezione temporanea delle superfici delicate in edilizia

Protectapeel - protezione temporanea delle superfici delicate in edilizia da AST - advanced surface technologies

Da: AST - advanced surface technologies  25/03/2011
Parole chiave: Facciate Continue, Costruzione, Pulizia

Nell’industria delle costruzioni i danni causati a serramenti, apparecchi idro-sanitari, arredi e pavimentazioni in marmo, legno o piastrelle sono sempre molto costosi.

La gamma completa dei prodotti Protectapeel offre una soluzione efficace ed economica.

Si tratta di vernici di protezione temporanea che si applicano a spruzzo o a rullo e si rimuovono facilmente dopo l’uso.

Una volta asciutto il film plastico protegge sia da segni, scalfitture e abrasioni, sia da macchie di malta, intonaco, stucco, pittura, grasso, olio ed escrementi di volatili.

I prodotti Protectapeel sono resistenti alle intemperie, agli UV, al traffico pedonale, alle vernici, al catrame, alle faville delle smerigliatrici ecc.

Conservano l’oggetto da proteggere pulito evitando così ritocchi e pulizie, sporchevoli e costosi.

Si eliminano facilmente, senza lasciare  traccia.

Parole chiave: Cantiere, Costruzione, Facciate Continue, Impresa Di Pulizia, Pulizia, rimovibile, Vernice pelabile

Contatto AST - advanced surface technologies

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per AST - advanced surface technologies

Ritecoat® - per il rinnovamento e la protezione di superfici in metallo, inox e coating da AST - advanced surface technologies thumbnail
04/04/2011

Ritecoat® - per il rinnovamento e la protezione di superfici in metallo, inox e coating

Le superfici Ritecoat ® sono di qualità superiore perché: - sono molto più facili da pulire - hanno un aspetto più pulito e brillante tra due pulizie - resistono a contaminazione, invecchiamento, scolorimento e macchie. Ritecoat ® è collaudato nei settori delle costruzioni, della cantieristica e del trasporto. Ha un ricchissimo curriculum in ogni condizione in tutto il mondo. In caso di superfici già macchiate o scolorite, il Sistema Ritecoat ® le riporta all’aspetto originario.


ClearShield® - per il rinnovamento e la protezione superficiale del vetro da AST - advanced surface technologies thumbnail
25/03/2011

ClearShield® - per il rinnovamento e la protezione superficiale del vetro

ClearShield® ti dà: - vetri sempre come nuovi - vetri sempre più facili da pulire - vetri più puliti e più a lungo - vetri resistenti a macchie e opacità. ClearShield® è collaudato nei settori delle costruzioni, della cantieristica e del trasporto. Ha un ricchissimo curriculum in ogni condizione in tutto il mondo. In caso di vetri già macchiati o opacizzati, il Sistema ClearShield® li riporta all’aspetto originario.