COSMOPROF 2013 in anteprima prodotti BIO, saponi d’Aleppo, olii 100% vegetali e olii essenziali biol

COSMOPROF 2013 in anteprima prodotti BIO, saponi d’Aleppo, olii 100% vegetali e olii essenziali biol da BUSINESS FRANCE

Da: BUSINESS FRANCE  05/03/2013
Parole chiave: aziende francesi, imprese francesi, relazioni commerciali Francia Italia,

  I Laboratoires BIOPHA presentano una gamma di prodotti biologici certificati ECOCERT molto innovativi, come il gel doccia surgras BIO, i dentifrici BIO, il bagnoschiuma BIO e il gel intimo BIO.   In anteprima a COSMOPROF 2013, SPDI annuncia la presentazione di nuovi prodotti che completano le sue due linee d’igiene e di cura del corpo: “REFLEX PARIS” e “BEAUTE PURE”. Una linea bagno completa che comprende: gel doccia, gel doccia esfolianti e sali da bagno e una linea per i capelli che conta: shampoo, prodotti per la cura dei capelli e due linee nuove ed economiche di cura per il corpo e il viso.   Il Laboratoire Provendi studia e produce saponi liquidi e prodotti detergenti per il corpo a marchio del distributore. Questi prodotti sono fabbricati con il vecchio metodo della cottura in caldaia. Tutti i saponi liquidi (Marsiglia, Nero, d’Aleppo…) sono prodotti partendo da ingredienti naturali, tra cui olii al 100% vegetali (copra, oliva, sesamo, lino ...). La società PROVENDI è certificata Ecocert per tutta la sua gamma di prodotti biologici e certificati.   Healing è una gamma creata per tutti coloro che cercano cure su misura. 4 olii vegetali puri e biologici da utilizzare da soli o abbinati per rafforzarne l’azione cosmetica. 12 olii essenziali biologici: poche gocce e la magia del prodotto è svelata. Bio-Logical Cosmétiques ha avuto idee geniali e innovative per usare al meglio nei sui prodotti le proprietà già ben note dei principi attivi impiegati.   La nuova crema ammorbidente nutritiva PLANET KID agli estratti naturali di pesca bianca e di mango, è stata eletta miglior idratante per il viso e per il corpo dalla Guida dei Migliori Cosmetici 2013. La crema nutre la pelle delicatamente ed è piacevole da applicare, grazie alla sua consistenza di schiuma morbida e non grassa e al suo delicato profumo fruttato.   Per maggiori informazioni: UBIFRANCE ITALIA [email protected]    

Parole chiave: aziende francesi, imprese francesi, relazioni commerciali Francia Italia, società francesi, Tecnologie francesi, UBIFRANCE ITALIA,

Altri prodotti e servizi per BUSINESS FRANCE

Gli esperti francesi fedeli al più grande salone mondiale dedicato all’ingegneria dei processi chimi da BUSINESS FRANCE thumbnail
29/05/2015

Gli esperti francesi fedeli al più grande salone mondiale dedicato all’ingegneria dei processi chimi

Business France, l’Agenzia nazionale al servizio dell’internazionalizzazione delle imprese francesi, organizza la partecipazione collettiva francese al salone ACHEMA, punto d’incontro


#ESXENCE2015 – candele e fragranze per ambienti con CHABAUD da BUSINESS FRANCE thumbnail
16/02/2015

#ESXENCE2015 – candele e fragranze per ambienti con CHABAUD

CHABAUD (Stand 13) sarà a ESXENCE 2015 per presentare la sua collezione di fragranze declinate in profumi d’ambiente, candele e


EN’DIVA, TUTTA LA BONTA’ DELLA FRANCIA DENTRO L’INDIVIA da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

EN’DIVA, TUTTA LA BONTA’ DELLA FRANCIA DENTRO L’INDIVIA

La varietà Barbucine® arriva sulle tavole italiane Salone Macfrut 2014 - Cesena - 24-26 settembre 2014 EN’DIVA, marchio sinonimo di


Gestione dei dati multimediali: ORPHEA STUDIO firma due partnership in Italia con ADASTO e BLUEDOG da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

Gestione dei dati multimediali: ORPHEA STUDIO firma due partnership in Italia con ADASTO e BLUEDOG

Fondata nel 1997, Orphea Studio, società pioniera nel Digital Asset Management ha siglato due partnership con le società di comunicazione


Tra rivisitazioni storiche e proiezioni futuriste, tornano i tessuti francesi a Milano Unica da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

Tra rivisitazioni storiche e proiezioni futuriste, tornano i tessuti francesi a Milano Unica

E’ l’ottimismo che guida i 15 produttori francesi di tessuti per l’abbigliamento a partecipare all’edizione di settembre 2014 di


16/04/2014

L’offerta ferroviaria francese accessibile con un solo click!

L’offerta ferroviaria francese accessibile con un solo click! www.french-rail-industry.com Il primo portale di promozione internazionale dell’offerta ferroviaria francese è stato lanciato il 21 marzo a Parigi in occasione della firma di un accordo di collaborazione tra UBIFRANCE, Agenzia francese per lo sviluppo internazionale delle aziende, e Fer de France, Associazione interprofessionale della filiera ferroviaria francese.


04/04/2014

Emerald™ : Monitorare la catena del freddo sullo smartphone

Monitorare la catena del freddo sullo smartphone Un’app sviluppata da Oceasoft specializzata nella tracciabilità del freddo nel settore della


07/03/2014

COSMESI PER CAPELLI MADE IN FRANCE A COSMOPROF HALL21N Bo 4-7-aprile

COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare.


05/03/2014

INCONTRO CON TECNOLOGIE PER LA PROMOZIONE TURISTICA MADE IN FRANCE HOTEL MARRIOTT 17 MARZO 2014

TECNOLOGIE PER LA PROMOZIONE TURISTICA Incontro con tecnologie Made in France Milano 17 marzo 2014 - Hotel Marriott Milano


COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N da BUSINESS FRANCE thumbnail
19/02/2014

COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N

ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare. Il laboratorio è impegnato nella formulazione e


Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni da BUSINESS FRANCE thumbnail
05/02/2014

Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni

Barrisol, leader mondiale del telo teso presenta la nuova proposta Artolis®. Progettata in modo specifico per la sistemazione e la


Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti da BUSINESS FRANCE thumbnail
03/02/2014

Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti

Comunicato stampa Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti Il Gruppo Pellenc, già presente


Selectiv’ Process Vision 2 da BUSINESS FRANCE thumbnail
31/01/2014

Selectiv’ Process Vision 2

Comunicato stampa Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti Il Gruppo Pellenc, già presente


Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China da BUSINESS FRANCE thumbnail
20/12/2013

Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China

Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China 15-17ottobre 2014 Equipmag, Salone di riferimento in Francia per punti vendita,


Soluzioni innovative per migliorare i processi di rivestimento da BUSINESS FRANCE thumbnail
09/10/2013

Soluzioni innovative per migliorare i processi di rivestimento

Per risolvere i problemi legati alla difficoltà di rivestimento di alcuni materiali, una soluzione adeguata è fornita dal trattamento superficiale