MARBELLA PRESENTA L’EYELINER ALLA MODA “PRONTO DA APPLICARE”

MARBELLA PRESENTA L’EYELINER ALLA MODA “PRONTO DA APPLICARE” da BUSINESS FRANCE

Da: BUSINESS FRANCE  23/02/2012
Parole chiave: aziende francesi, imprese francesi, relazioni commerciali Francia Italia,

 COSMOPROF BOLOGNA 2012 Padiglione 29 – Stand A14 –B13L PerAdeline Moniez, la Creatrice di Marbella, l’arte della seduzione alla francese passa attraverso la creazione di gioielli fuori dal comune, sensuali e glamour, che si posano direttamente sulla pelle. Questo principio innovativo ha convinto la maison Dior, per la quale MARBELLA ha sviluppato i suoi modelli di patch eyeliner che presenterà a COSMOPROF. MARBELLA si è imposta in questi ultimi anni come creatrice in Francia di gioielli di lusso da applicare sulla pelle. Al confine tra tatuaggio, gioielleria di alta moda e maquillage, ogni gioiello di MARBELLA è studiato con minuzia, fatto a mano, nel suo laboratorio di Parigi. Le materie prime sono rigorosamente selezionate in base alla loro qualità in Francia ed in Europa: pigmenti naturali ed ecologici, pizzi di Calais, cristalli Swarovski, fogli d’oro 24 carati o pietre preziose (su richiesta). Sedotta da questa perizia molto particolare e da questa ricerca di qualità, DIOR Parfums ha affidato a MARBELLA lo sviluppo dei suoi primi modelli di patch eyeliner. In uno spirito d’alta moda, l’azienda ha studiato Velvet Eyes by Dior, un eyeliner in patch, adesivo e riposizionabile, realizzato in 4 modelli. Facile da mettere, questo patch liner crea immediatamente un sorprendente effetto “occhi di cerbiatto”, molto glamour, che imita alla perfezione l’abilità dei truccatori professionisti. Con la collezione COUTURE di DIOR e la linea MARBELLA, l’eye patch s’impone naturalmente come il gesto di bellezza degli amanti della moda e dell’eleganza. Come Dior, prestigiosi marchi si affidano già a MARBELLA per la creazione di gioielli da pelle lussuosi e su misura: Gucci, Armani, Hello Kitty per Victoria Couture, Maison de Beauté Carita, Spa Four Seasons, Swasrovski… Dopo molti anni di ricerca ed una costante evoluzione dei prodotti proposti, MARBELLA vuole ora proporre le sue competenze uniche e riconosciute nelle principali capitali mondiali del lusso e della moda. Per maggiori informazioni:MARBELLAMme Adeline MONIEZ [email protected] Oppure: UBIFRANCE Italia – Pôle Presse - Barbara GalliCorso Magenta, 63 – 20123 Milano Tel. 02 48 547 [email protected]/ithttp://twitter.com/ubifranceitalia

Parole chiave: aziende francesi, imprese francesi, relazioni commerciali Francia Italia, ricerca distribuzione prodotti francesi, ricerca partner in Francia, società francesi, Tecnologie francesi, UBIFRANCE ITALIA,

Altri prodotti e servizi per BUSINESS FRANCE

Gli esperti francesi fedeli al più grande salone mondiale dedicato all’ingegneria dei processi chimi da BUSINESS FRANCE thumbnail
29/05/2015

Gli esperti francesi fedeli al più grande salone mondiale dedicato all’ingegneria dei processi chimi

Business France, l’Agenzia nazionale al servizio dell’internazionalizzazione delle imprese francesi, organizza la partecipazione collettiva francese al salone ACHEMA, punto d’incontro


#ESXENCE2015 – candele e fragranze per ambienti con CHABAUD da BUSINESS FRANCE thumbnail
16/02/2015

#ESXENCE2015 – candele e fragranze per ambienti con CHABAUD

CHABAUD (Stand 13) sarà a ESXENCE 2015 per presentare la sua collezione di fragranze declinate in profumi d’ambiente, candele e


EN’DIVA, TUTTA LA BONTA’ DELLA FRANCIA DENTRO L’INDIVIA da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

EN’DIVA, TUTTA LA BONTA’ DELLA FRANCIA DENTRO L’INDIVIA

La varietà Barbucine® arriva sulle tavole italiane Salone Macfrut 2014 - Cesena - 24-26 settembre 2014 EN’DIVA, marchio sinonimo di


Gestione dei dati multimediali: ORPHEA STUDIO firma due partnership in Italia con ADASTO e BLUEDOG da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

Gestione dei dati multimediali: ORPHEA STUDIO firma due partnership in Italia con ADASTO e BLUEDOG

Fondata nel 1997, Orphea Studio, società pioniera nel Digital Asset Management ha siglato due partnership con le società di comunicazione


Tra rivisitazioni storiche e proiezioni futuriste, tornano i tessuti francesi a Milano Unica da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

Tra rivisitazioni storiche e proiezioni futuriste, tornano i tessuti francesi a Milano Unica

E’ l’ottimismo che guida i 15 produttori francesi di tessuti per l’abbigliamento a partecipare all’edizione di settembre 2014 di


16/04/2014

L’offerta ferroviaria francese accessibile con un solo click!

L’offerta ferroviaria francese accessibile con un solo click! www.french-rail-industry.com Il primo portale di promozione internazionale dell’offerta ferroviaria francese è stato lanciato il 21 marzo a Parigi in occasione della firma di un accordo di collaborazione tra UBIFRANCE, Agenzia francese per lo sviluppo internazionale delle aziende, e Fer de France, Associazione interprofessionale della filiera ferroviaria francese.


04/04/2014

Emerald™ : Monitorare la catena del freddo sullo smartphone

Monitorare la catena del freddo sullo smartphone Un’app sviluppata da Oceasoft specializzata nella tracciabilità del freddo nel settore della


07/03/2014

COSMESI PER CAPELLI MADE IN FRANCE A COSMOPROF HALL21N Bo 4-7-aprile

COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare.


05/03/2014

INCONTRO CON TECNOLOGIE PER LA PROMOZIONE TURISTICA MADE IN FRANCE HOTEL MARRIOTT 17 MARZO 2014

TECNOLOGIE PER LA PROMOZIONE TURISTICA Incontro con tecnologie Made in France Milano 17 marzo 2014 - Hotel Marriott Milano


COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N da BUSINESS FRANCE thumbnail
19/02/2014

COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N

ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare. Il laboratorio è impegnato nella formulazione e


Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni da BUSINESS FRANCE thumbnail
05/02/2014

Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni

Barrisol, leader mondiale del telo teso presenta la nuova proposta Artolis®. Progettata in modo specifico per la sistemazione e la


Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti da BUSINESS FRANCE thumbnail
03/02/2014

Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti

Comunicato stampa Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti Il Gruppo Pellenc, già presente


Selectiv’ Process Vision 2 da BUSINESS FRANCE thumbnail
31/01/2014

Selectiv’ Process Vision 2

Comunicato stampa Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti Il Gruppo Pellenc, già presente


Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China da BUSINESS FRANCE thumbnail
20/12/2013

Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China

Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China 15-17ottobre 2014 Equipmag, Salone di riferimento in Francia per punti vendita,


Soluzioni innovative per migliorare i processi di rivestimento da BUSINESS FRANCE thumbnail
09/10/2013

Soluzioni innovative per migliorare i processi di rivestimento

Per risolvere i problemi legati alla difficoltà di rivestimento di alcuni materiali, una soluzione adeguata è fornita dal trattamento superficiale