SCEGLI IL TUO FRANCHISING DI SUCCESSO AL PADIGLIONE FRANCIA!

SCEGLI IL TUO FRANCHISING DI SUCCESSO AL PADIGLIONE FRANCIA! da BUSINESS FRANCE

Da: BUSINESS FRANCE  03/11/2011
Parole chiave: aziende francesi, imprese francesi, società francesi,

 FRANCHISING AND TRADE4-7 novembre 2011Pad 2 Stand D43-D53 Fieramilano City
Ubifrance, Agenzia francese per l’internazionalizzazione delle imprese, partecipa per il quinto anno consecutivo alla fiera “Franchising and Trade”, a Milano dal 4 al 7 novembre. Nello spazio espositivo a loro dedicato, 4 società francesi selezionate proporranno franchising di successo: alcune sono alla ricerca dei primi contatti con il mercato italiano, altre,  presenti da anni sul mercato, presenteranno le loro novità ed incontreranno nuovi partner. Ubifrance vi invita ad incontrare le  insegne francesi presso lo STAND D43-D53 Pad. 2 Fiera Milano City. Par maggiori informazioni e per fissare incontri personalizzati, contattare: [email protected] Creato 39 anni fa, il marchio GENEVIEVE LETHU è un concept originale, che riunisce nei suoi negozi tutto il necessario per la tavola, la preparazione dei cibi e la loro degustazione. Creatrice esclusiva delle proprie collezioni, l’insegna Geneviève Lethu, con più di 130 negozi nel mondo, propone un’ampia scelta di piatti, bicchieri, stoviglie, biancheria per la casa, accessori pratici e divertenti. Le collezioni si ispirano a trend, culture e modi di vivere lontani dalle tavole convenzionali, con un stile personalizzato, originale, innovativo. Ricerca franchisee in Italia: www.genevievelethu.com Da oltre 10 anni, LOLLIPOPS propone accessory dalle linee colorate e spumeggianti arricchiti da accostamenti audaci. Le sue collezioni di borse, pochette, bijoux e scarpe rispecchiano uno stile giovane, femminile e glamour, con un tocco di ironia. Con quattro collezioni all’anno, create in base alle tendenze del prêt-à-porter, e più di ottocento modelli inediti, il marchio propone un’intera gamma di prodotti dallo spirito Lolita, frutto della creatività di Marjorie Mathieu.Lollipopos è presente in tutti i canali di distribuzione dinamici, in Francia e all’estero, con 90 boutique con insegna propria (una decina in italia) e presso circa milleduecento commercianti tradizionali. Le sue creazioni sono presenti anche in Grandi magazzini come presso rivenditori multimarca, nelle vetrine dell’e-commerce (www.lollipops.fr/eshop), nonché nei canali di vendita per corrispondenza e connessi o in licenza (telefonia, cartoleria, calzature bambini, biancheria...).  Ricerca franchisee in Italia: www.lollipops.fr TICKET COM promuove un’idea semplice e originale: utilizzare il retro degli scontrini di Supermercati ed Ipermercati come veicolo pubblicitario. Le insegne Auchan, Carrefour, il Gigante, Panorama, Sma, EuroSpin sono già convenzionate a livello nazionale. Gli affiliati di Ticket Com hanno il compito di contattare gli esercizi commerciali di zona che vogliano farsi pubblicità a basso costo e ad alta efficacia, con un inserzione sul retro degli scontrini. Creata in Francia 10 anni fa, ad oggi Ticket Com è presente in tutti Paesi dell’Europa con più di 80 franchisee. In Italia, opera da 5 anni e conta 12 franchisee. Ricerca franchisee in Italia: www.ticket-com.com Fedele alla sua storia, è nella regione del Jura, nella « Plastic Vallée », che GROSFILLEX progetta e fabbrica da più di 50 anni finestre, vetrate, avvolgibili, persiane e porte d’ingresso. A livello internazionale, il marchio Grosfillex è una garanzia di qualità, fornendo prodotti funzionali, durevoli e personalizzabili. Associando il know-how artigianale necessario alla fabbricazione di un infisso su misura, con le capacità industriali indispensabili per una produzione in serie, Grosfillex esporta ad oggi più del 50% della sua produzione, costituendo un gruppo all'avanguardia su scala mondiale. La sua presenza commerciale si estende infatti verso oltre 100 paesi, disponendo in Europa di una rete di più di 150 concessionari altamente qualificati. In Italia, ricercano imprenditori che desiderino investire su di un mercato in piena espansione ed a forte valore aggiunto. La provenienza dal settore non è elemento fondamentale in quanto Grosfillex offrirà tutta la formazione tecnica e commerciale necessaria all’avvio dell’attività.Ricerca affiliati in Italia: www.grosfillex-finestre.com Ubifrance Vi invita ad incontrare le insegne francesi presso lo STAND D43-D53 Pad. 2 Fiera Milano City. Siamo a Vostra disposizione per maggiori informazioni e per fissare incontri personalizzati. Contattare:Simona VicariMission Economique Ubifrance di MilanoCorso Magenta, 63 – 20123 MilanoTel. 02 48 547 335  Fax. 02 48 12 [email protected]

Parole chiave: aziende francesi, imprese francesi, società francesi, Tecnologie francesi, UBIFRANCE ITALIA,

Altri prodotti e servizi per BUSINESS FRANCE

Gli esperti francesi fedeli al più grande salone mondiale dedicato all’ingegneria dei processi chimi da BUSINESS FRANCE thumbnail
29/05/2015

Gli esperti francesi fedeli al più grande salone mondiale dedicato all’ingegneria dei processi chimi

Business France, l’Agenzia nazionale al servizio dell’internazionalizzazione delle imprese francesi, organizza la partecipazione collettiva francese al salone ACHEMA, punto d’incontro


#ESXENCE2015 – candele e fragranze per ambienti con CHABAUD da BUSINESS FRANCE thumbnail
16/02/2015

#ESXENCE2015 – candele e fragranze per ambienti con CHABAUD

CHABAUD (Stand 13) sarà a ESXENCE 2015 per presentare la sua collezione di fragranze declinate in profumi d’ambiente, candele e


EN’DIVA, TUTTA LA BONTA’ DELLA FRANCIA DENTRO L’INDIVIA da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

EN’DIVA, TUTTA LA BONTA’ DELLA FRANCIA DENTRO L’INDIVIA

La varietà Barbucine® arriva sulle tavole italiane Salone Macfrut 2014 - Cesena - 24-26 settembre 2014 EN’DIVA, marchio sinonimo di


Gestione dei dati multimediali: ORPHEA STUDIO firma due partnership in Italia con ADASTO e BLUEDOG da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

Gestione dei dati multimediali: ORPHEA STUDIO firma due partnership in Italia con ADASTO e BLUEDOG

Fondata nel 1997, Orphea Studio, società pioniera nel Digital Asset Management ha siglato due partnership con le società di comunicazione


Tra rivisitazioni storiche e proiezioni futuriste, tornano i tessuti francesi a Milano Unica da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

Tra rivisitazioni storiche e proiezioni futuriste, tornano i tessuti francesi a Milano Unica

E’ l’ottimismo che guida i 15 produttori francesi di tessuti per l’abbigliamento a partecipare all’edizione di settembre 2014 di


16/04/2014

L’offerta ferroviaria francese accessibile con un solo click!

L’offerta ferroviaria francese accessibile con un solo click! www.french-rail-industry.com Il primo portale di promozione internazionale dell’offerta ferroviaria francese è stato lanciato il 21 marzo a Parigi in occasione della firma di un accordo di collaborazione tra UBIFRANCE, Agenzia francese per lo sviluppo internazionale delle aziende, e Fer de France, Associazione interprofessionale della filiera ferroviaria francese.


04/04/2014

Emerald™ : Monitorare la catena del freddo sullo smartphone

Monitorare la catena del freddo sullo smartphone Un’app sviluppata da Oceasoft specializzata nella tracciabilità del freddo nel settore della


07/03/2014

COSMESI PER CAPELLI MADE IN FRANCE A COSMOPROF HALL21N Bo 4-7-aprile

COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare.


05/03/2014

INCONTRO CON TECNOLOGIE PER LA PROMOZIONE TURISTICA MADE IN FRANCE HOTEL MARRIOTT 17 MARZO 2014

TECNOLOGIE PER LA PROMOZIONE TURISTICA Incontro con tecnologie Made in France Milano 17 marzo 2014 - Hotel Marriott Milano


COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N da BUSINESS FRANCE thumbnail
19/02/2014

COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N

ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare. Il laboratorio è impegnato nella formulazione e


Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni da BUSINESS FRANCE thumbnail
05/02/2014

Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni

Barrisol, leader mondiale del telo teso presenta la nuova proposta Artolis®. Progettata in modo specifico per la sistemazione e la


Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti da BUSINESS FRANCE thumbnail
03/02/2014

Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti

Comunicato stampa Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti Il Gruppo Pellenc, già presente


Selectiv’ Process Vision 2 da BUSINESS FRANCE thumbnail
31/01/2014

Selectiv’ Process Vision 2

Comunicato stampa Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti Il Gruppo Pellenc, già presente


Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China da BUSINESS FRANCE thumbnail
20/12/2013

Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China

Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China 15-17ottobre 2014 Equipmag, Salone di riferimento in Francia per punti vendita,


Soluzioni innovative per migliorare i processi di rivestimento da BUSINESS FRANCE thumbnail
09/10/2013

Soluzioni innovative per migliorare i processi di rivestimento

Per risolvere i problemi legati alla difficoltà di rivestimento di alcuni materiali, una soluzione adeguata è fornita dal trattamento superficiale