THG, specialista della rubinetteria di lusso presenta la sua collezione firmata Baccarat

THG, specialista della rubinetteria di lusso presenta la sua collezione firmata Baccarat da BUSINESS FRANCE

Da: BUSINESS FRANCE  20/06/2013
Parole chiave: aziende francesi

THG è una società francese di rubinetteria di alta gamma che ha realizzato progetti prestigiosi in territorio italiano con l’Hotel Danieli di Venezia e il Four Seasons di Firenze. La società ha presentato numerose collezioni firmate dai grandi nomi del design classico francese come Lalique o Christofle, THG presenta ora la sua collezione firmata Baccarat, famosa “Maison” francese specializzata in cristalli. La collezione è stata disegnata dal’archittetto d’interni francese Pierre-Yves Rochon. Il designer Pierre-Yves Rochon ha progettato gli interni di alberghi prestiogiosi e di categoria superlusso in varie città del mondo. Nelle sue creazioni di rubinetteria per THG, vengono messe in evidenza il rapporto con le stagioni e la natura. I rubinetti assomigliano a petali di fiori e questo universo florale ha dato il nome alla collezione « petale de Cristal ». I rubinetti sono progettati e realizzati con una linea pura e una forma che si avvicina a quelle che troviamo in natura, come ad esempio il fiore di loto, usato nelle manopole. THG ha scelto Baccarat per via della nobiltà dei cristalli che danno un carattere raffinato e puro all’oggetto. Le manopole sono il risultato di un’unione tra il l’ottone e il cristallo Baccarat, i colori dei cristalli possono essere scelti tra vari colori che variano dal blu mare, al rosso vino e filettato d’oro. La collaborazione tra THG, Baccarat e Pierre-Yves Rochon è un segno tangibile del prestigio che THG rivolge ai suoi prodotti. THG è ingrado di far sposare lo stile classico con lo stile contemporaneo, proponendo creazioni a grande valore artistico nel settore della rubinetteria di alta gamma. Grazie a questa scelta, la società esporta l’80% della sua produzione ed è presente in 65 paesi. Dopo il sucesso delle collaborazioni con l’Hotel Danieli di Venezia e il Four Seasons di Firenze, THG intende far crescere la visibilità di questa nuova collezione in Italia, nel settore dell’industra alberghiera di lusso. Sfoglia i cataloghi di THG qui e qui Per ulteriori informazioni: THG Sig.ra Typhaine GARCIA Tel.: 00 33(0)3 22 60 20 80 [email protected] www.thg.fr Contatto in Italia: UBIFRANCE Italia Barbara Galli Corso Magenta, 63 – 20123 Milano Tel. +33 (0)2 48 547 310 [email protected] www.ubifrance.fr www.ubifrance.com/it http://twitter.com/ubifranceitalia

Parole chiave: aziende francesi

Altri prodotti e servizi per BUSINESS FRANCE

Gli esperti francesi fedeli al più grande salone mondiale dedicato all’ingegneria dei processi chimi da BUSINESS FRANCE thumbnail
29/05/2015

Gli esperti francesi fedeli al più grande salone mondiale dedicato all’ingegneria dei processi chimi

Business France, l’Agenzia nazionale al servizio dell’internazionalizzazione delle imprese francesi, organizza la partecipazione collettiva francese al salone ACHEMA, punto d’incontro


#ESXENCE2015 – candele e fragranze per ambienti con CHABAUD da BUSINESS FRANCE thumbnail
16/02/2015

#ESXENCE2015 – candele e fragranze per ambienti con CHABAUD

CHABAUD (Stand 13) sarà a ESXENCE 2015 per presentare la sua collezione di fragranze declinate in profumi d’ambiente, candele e


EN’DIVA, TUTTA LA BONTA’ DELLA FRANCIA DENTRO L’INDIVIA da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

EN’DIVA, TUTTA LA BONTA’ DELLA FRANCIA DENTRO L’INDIVIA

La varietà Barbucine® arriva sulle tavole italiane Salone Macfrut 2014 - Cesena - 24-26 settembre 2014 EN’DIVA, marchio sinonimo di


Gestione dei dati multimediali: ORPHEA STUDIO firma due partnership in Italia con ADASTO e BLUEDOG da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

Gestione dei dati multimediali: ORPHEA STUDIO firma due partnership in Italia con ADASTO e BLUEDOG

Fondata nel 1997, Orphea Studio, società pioniera nel Digital Asset Management ha siglato due partnership con le società di comunicazione


Tra rivisitazioni storiche e proiezioni futuriste, tornano i tessuti francesi a Milano Unica da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

Tra rivisitazioni storiche e proiezioni futuriste, tornano i tessuti francesi a Milano Unica

E’ l’ottimismo che guida i 15 produttori francesi di tessuti per l’abbigliamento a partecipare all’edizione di settembre 2014 di


16/04/2014

L’offerta ferroviaria francese accessibile con un solo click!

L’offerta ferroviaria francese accessibile con un solo click! www.french-rail-industry.com Il primo portale di promozione internazionale dell’offerta ferroviaria francese è stato lanciato il 21 marzo a Parigi in occasione della firma di un accordo di collaborazione tra UBIFRANCE, Agenzia francese per lo sviluppo internazionale delle aziende, e Fer de France, Associazione interprofessionale della filiera ferroviaria francese.


04/04/2014

Emerald™ : Monitorare la catena del freddo sullo smartphone

Monitorare la catena del freddo sullo smartphone Un’app sviluppata da Oceasoft specializzata nella tracciabilità del freddo nel settore della


07/03/2014

COSMESI PER CAPELLI MADE IN FRANCE A COSMOPROF HALL21N Bo 4-7-aprile

COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare.


05/03/2014

INCONTRO CON TECNOLOGIE PER LA PROMOZIONE TURISTICA MADE IN FRANCE HOTEL MARRIOTT 17 MARZO 2014

TECNOLOGIE PER LA PROMOZIONE TURISTICA Incontro con tecnologie Made in France Milano 17 marzo 2014 - Hotel Marriott Milano


COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N da BUSINESS FRANCE thumbnail
19/02/2014

COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N

ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare. Il laboratorio è impegnato nella formulazione e


Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni da BUSINESS FRANCE thumbnail
05/02/2014

Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni

Barrisol, leader mondiale del telo teso presenta la nuova proposta Artolis®. Progettata in modo specifico per la sistemazione e la


Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti da BUSINESS FRANCE thumbnail
03/02/2014

Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti

Comunicato stampa Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti Il Gruppo Pellenc, già presente


Selectiv’ Process Vision 2 da BUSINESS FRANCE thumbnail
31/01/2014

Selectiv’ Process Vision 2

Comunicato stampa Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti Il Gruppo Pellenc, già presente


Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China da BUSINESS FRANCE thumbnail
20/12/2013

Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China

Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China 15-17ottobre 2014 Equipmag, Salone di riferimento in Francia per punti vendita,


Soluzioni innovative per migliorare i processi di rivestimento da BUSINESS FRANCE thumbnail
09/10/2013

Soluzioni innovative per migliorare i processi di rivestimento

Per risolvere i problemi legati alla difficoltà di rivestimento di alcuni materiali, una soluzione adeguata è fornita dal trattamento superficiale