VISIOMED propone in farmacia ThermoFlash®,termometro medicale a IR riconosciuto FDA e certificato CE

VISIOMED propone in farmacia ThermoFlash®,termometro medicale a IR riconosciuto FDA e certificato CE da BUSINESS FRANCE

Da: BUSINESS FRANCE  30/11/2012
Parole chiave: aziende francesi, imprese francesi, società francesi,

La società VISIOMED Group (società quotata alla Borsa di Parigi) specializzata nella termometria medicale propone nella farmacie italiane un nuovo modello di termometro medicale ad infrarossi senza contatto, certificato CE e riconosciuto dalla FDA e protetto da 3 diversi brevetti. Il termometro ThermoFlash® assicura una misurazione precisa e affidabile della temperatura grazie ad un sensore di rilevamento della temperatura dell’arteria temporale, direttamente collegata al cuore, con grande precisione e senza contatto. La rilevazione della temperatura richiede soli 0,2 secondi. L’apparecchio, molto semplice da usare, è in grado di acquisire la temperatura in un range compreso tra pochi gradi e i 41° C. E’ inoltre dotato di un sistema per impedire ogni tipo di interferenza con la temperatura ambientale. Il termometro ThermoFlash® senza contatto risponde a un’esigenza sempre più diffusa: eseguire il controllo della temperatura corporea in modo non invasivo e rapido, superando i timori naturali dei pazienti, soprattutto verso neonati bambini, ma anche anziani. Il termometro è dotato di uno schermo LCD che permette una facile lettura della temperatura rilevata. ThermoFlash® consente anche la misurazione della temperatura di oggetti come: biberon, cibo, acqua del bagnetto per neonati, ecc. VISIOMED, leader francese dell’elettronica medicale di nuova generazione, sviluppa e commercializza prodotti innovativi per la sanità nei campi dell’autodiagnostica ad uso medicale. VISIOMED ha rivoluzionato il mercato dei termometri in Francia, dove è divenuto leader assoluto nella termografia, grazie alla precisione e affidabilità di ThermoFlash® di cui ha venduto più di un milione di esemplari dal suo lancio sul mercato, avvenuto nel 2007. Sono stati recensiti oltre 1.000 casi clinici su neonati, bambini e adulti, dimostrando l’attendibilità e praticità di ThermoFlash®. Attualmente ThermoFlash® è sottoposto a  costanti indagini cliniche d’impiego regolare ed utilizzato da oltre 30.000 medici e operatori sanitari lo utilizzano nella loro attività professionale quotidiana.ThermoFlash® è prodotto in stabilimenti controllati dal Laboratoire VISIOMED.ThermoFlash® ha vinto premi prestigiosi tra i quali “Miglior prodotto nella categoria Healthcare OTC” a San Diego al NACDS e il “Baby di Bronzo” in Francia . Il prezzo di vendita al pubblico del termometro ThermoFlash® è di Euro 49,50. E’ disponibile la cartella stampa completa su richiesta. [email protected] Per maggiori informazioni:Mme Fabienne [email protected] In Italia : PharmaGic SrlTel.: 06 41 77 62 80 Oppure:UBIFRANCE Italia – Barbara GalliCorso Magenta, 63 – 20123 MilanoTel. 02 48 547 [email protected]/ithttp://twitter.com/ubifranceitalia

Parole chiave: aziende francesi, imprese francesi, società francesi, Tecnologie francesi, UBIFRANCE ITALIA,

Altri prodotti e servizi per BUSINESS FRANCE

Gli esperti francesi fedeli al più grande salone mondiale dedicato all’ingegneria dei processi chimi da BUSINESS FRANCE thumbnail
29/05/2015

Gli esperti francesi fedeli al più grande salone mondiale dedicato all’ingegneria dei processi chimi

Business France, l’Agenzia nazionale al servizio dell’internazionalizzazione delle imprese francesi, organizza la partecipazione collettiva francese al salone ACHEMA, punto d’incontro


#ESXENCE2015 – candele e fragranze per ambienti con CHABAUD da BUSINESS FRANCE thumbnail
16/02/2015

#ESXENCE2015 – candele e fragranze per ambienti con CHABAUD

CHABAUD (Stand 13) sarà a ESXENCE 2015 per presentare la sua collezione di fragranze declinate in profumi d’ambiente, candele e


EN’DIVA, TUTTA LA BONTA’ DELLA FRANCIA DENTRO L’INDIVIA da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

EN’DIVA, TUTTA LA BONTA’ DELLA FRANCIA DENTRO L’INDIVIA

La varietà Barbucine® arriva sulle tavole italiane Salone Macfrut 2014 - Cesena - 24-26 settembre 2014 EN’DIVA, marchio sinonimo di


Gestione dei dati multimediali: ORPHEA STUDIO firma due partnership in Italia con ADASTO e BLUEDOG da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

Gestione dei dati multimediali: ORPHEA STUDIO firma due partnership in Italia con ADASTO e BLUEDOG

Fondata nel 1997, Orphea Studio, società pioniera nel Digital Asset Management ha siglato due partnership con le società di comunicazione


Tra rivisitazioni storiche e proiezioni futuriste, tornano i tessuti francesi a Milano Unica da BUSINESS FRANCE thumbnail
13/08/2014

Tra rivisitazioni storiche e proiezioni futuriste, tornano i tessuti francesi a Milano Unica

E’ l’ottimismo che guida i 15 produttori francesi di tessuti per l’abbigliamento a partecipare all’edizione di settembre 2014 di


16/04/2014

L’offerta ferroviaria francese accessibile con un solo click!

L’offerta ferroviaria francese accessibile con un solo click! www.french-rail-industry.com Il primo portale di promozione internazionale dell’offerta ferroviaria francese è stato lanciato il 21 marzo a Parigi in occasione della firma di un accordo di collaborazione tra UBIFRANCE, Agenzia francese per lo sviluppo internazionale delle aziende, e Fer de France, Associazione interprofessionale della filiera ferroviaria francese.


04/04/2014

Emerald™ : Monitorare la catena del freddo sullo smartphone

Monitorare la catena del freddo sullo smartphone Un’app sviluppata da Oceasoft specializzata nella tracciabilità del freddo nel settore della


07/03/2014

COSMESI PER CAPELLI MADE IN FRANCE A COSMOPROF HALL21N Bo 4-7-aprile

COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare.


05/03/2014

INCONTRO CON TECNOLOGIE PER LA PROMOZIONE TURISTICA MADE IN FRANCE HOTEL MARRIOTT 17 MARZO 2014

TECNOLOGIE PER LA PROMOZIONE TURISTICA Incontro con tecnologie Made in France Milano 17 marzo 2014 - Hotel Marriott Milano


COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N da BUSINESS FRANCE thumbnail
19/02/2014

COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N

ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare. Il laboratorio è impegnato nella formulazione e


Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni da BUSINESS FRANCE thumbnail
05/02/2014

Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni

Barrisol, leader mondiale del telo teso presenta la nuova proposta Artolis®. Progettata in modo specifico per la sistemazione e la


Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti da BUSINESS FRANCE thumbnail
03/02/2014

Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti

Comunicato stampa Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti Il Gruppo Pellenc, già presente


Selectiv’ Process Vision 2 da BUSINESS FRANCE thumbnail
31/01/2014

Selectiv’ Process Vision 2

Comunicato stampa Selectiv’ Process Vision 2: la qualità della selezione ottica accessibile a tutti Il Gruppo Pellenc, già presente


Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China da BUSINESS FRANCE thumbnail
20/12/2013

Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China

Prima edizione del Salone Equipmag Retail Expo China 15-17ottobre 2014 Equipmag, Salone di riferimento in Francia per punti vendita,


Soluzioni innovative per migliorare i processi di rivestimento da BUSINESS FRANCE thumbnail
09/10/2013

Soluzioni innovative per migliorare i processi di rivestimento

Per risolvere i problemi legati alla difficoltà di rivestimento di alcuni materiali, una soluzione adeguata è fornita dal trattamento superficiale