certificati di Performance

Da: Certificados.eu  19/10/2015
Parole chiave: Siti Web, Certificati, Sicurezza Informatica

I certificati di performance compiono un'analisi sulle pagine principali del sito web per assicurare che i tempi di caricamento di queste siano inferiori ai 6 secondi, stabiliti come limite massimo che un utente é disposto ad aspettare per il caricamento di una pagina. La performance del sito web può essere buona, se le pagine principali del sito web caricano mediamente tra i quattro e sei secondi, molto buona se le stesse caricano in un tempo medio che va dai due ai quattro secondi, ed eccellenti se caricano mediamente in meno di due secondi.

Parole chiave: Certificati, Certificati Digitali, Pagine Web, Performance, Sicurezza Informatica, Siti Web, tempo di caricamento,

Altri prodotti e servizi per Certificados.eu

29/10/2015

certificato di prova gratuito per 30 giorni

Questo prodotto ti permette di testare la compatibilità e le procedure di installazione di un certificato digitale sul tuo sito web, e di sperimentare i vantaggi che questo apporta. Il tutto gratuitamente e senza nessun vincolo e nessun impegno.


29/10/2015

certificati digitali SSL EV (Extended Validation)

I Certificati Digitali SSL EV aiutano l'impresa ad ottenere un vantaggio competitivo, perché permettono di fornire un indicatore del grado di sicurezza, aumentando la fiducia degli utenti nel sito web e nella marca, che si tradurrà poi in un aumento delle vendite e dei ricavi. Quindi, da una parte le comunicazioni da e con il sito web vengono protette e messe in sicurezza, dall'altra viene fornita una garanzia di sicurezza ai clienti, che si sentiranno più sicuri a navigare sul sito.


19/10/2015

Certificato di Integrità

In questo modo l'azienda é sicura che il sito funzioni al meglio e l'utente ha la certezza di poter usufruire di un servizio efficiente, senza incorrere in interruzioni non volute, errori o visualizzazione scorretta delle immagini.


19/10/2015

certificato di Reputazione

I certificati di reputazione permettono all'impresa da una parte di capire com'é vista dai propri utenti, e dall'altra di fornire loro una garanzia: se la maggior parte dei clienti ha una buona stima di essa anche gli altri utenti si sentiranno sicuri ad affidarsi alla marca e a compiere acquisti sul suo sito web.


19/10/2015

certificati di affidabilità Hacker Secured

Attraverso il servizio Hacker Secured l'impresa può svolgere indagini interne sulla sicurezza del sito, per accertarsi che sia impenetrabile ad utenti malintenzionati. Nello stesso tempo, fornirsce agli utenti la garanzia che il sito é sicuro e protetto contro gli attacchi di hacker e che tutte le informazioni che trasmette al sito non sono accessibili a nessun altro.


16/10/2015

certificati SSL per server

Grazie ad un certificato digitale ssl per server, l'impresa da una parte protegge tutte le comunicazioni e le informazioni che trasmette e riceve online, dall'altra aumenta il traffico verso il proprio sito web e l'awareness della marca.