Riviste tecniche sulle tecnologie per l'industria alimentare

Riviste tecniche sulle tecnologie per l'industria alimentare da EDITRICE ZEUS SAS

Da: EDITRICE ZEUS SAS  07/04/2011
Parole chiave: Packaging, Stampa Ed Editoria, Pasta

Editrice ZEUS nasce nel 1981

Inizia la propria attività editoriale rivolta ai settori del food&beverage, pubblicando RASSEGNA ALIMENTARE, bimestrale tecnico in italiano, che si colloca sul mercato grazie all'estrema innovazione che caratterizza tanto la linea editoriale quanto i contenuti.

Pochi anni dopo, precorrendo i tempi, edita FOOD PROCESSING, in inglese abbinato a tedesco o francese o spagnolo e ITALIAN FOOD MACHINES, inizialmente in russo e inglese, qualche anno dopo in russo e cinese.

FOOD PROCESSING e ITALIAN FOOD MACHINES sono le prime testate italiane, per ciò che riguarda il mondo delle tecnologie per l'industria alimentare e delle bevande, ad essere pubblicate in queste lingue e ad essere distribuite in paesi come Russia e Cina.

Grazie a un'intensa presenza a tutte le fiere del settore a livello nazionale e fuori dal paese ed alla distribuzione delle proprie testate in Italia e all'estero, ZEUS si fa conoscere in maniera progressivamente crescente anche a livello internazionale.

Anticipando ancora una volta i tempi, ma al passo con le esigenze internazionali del mercato, nel 2001 ZEUS mette on-line www.itfoodonline.com, il primo portale del settore, che viene pubblicato inizialmente in quattro lingue, poi in sei e infine in dieci.

itfoodonline.com portale verticale destinato agli operatori del settore, presenta informazioni tecniche relative a macchine, impianti ed eventi del settore, in Italia e all'estero, destinati all'industria del food&beverage.

Grazie alla ricchezza di dati in esso inseriti e al costante aggiornamento, www.itfoodonline.com raggiunge in brevissimo tempo le prime pagine dei più importanti motori di ricerca (Google, Altavista, etc), mantenendo costantemente questa posizione nel corso degli anni e aumentando progressivamente il numero dei visitatori dall'Italia e dal resto del mondo.

Diventa così la punta di diamante della casa editrice, affermandosi come il portale sull'industria alimentare più visitato. Attualmente, dopo oltre 30 anni di attività, ZEUS vanta una posizione di spicco nel proprio settore, avvalendosi di riviste in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e cinese di un portale in dieci lingue.

Parole chiave: beverage, Casa Editrice, editore, Editrice, Fiere industria alimentare, Food&Beverage, Imbottigliatrici, Industria Alimentare, Industria bevande, Linee Confezionamento, macchine pastificazione, macchine per pasticceria, Packaging, Pasta, Stampa Ed Editoria, Tecnologia food,

Altri prodotti e servizi per EDITRICE ZEUS SAS

Itfoodonline.com, il portale in dieci lingue sugli impianti e le macchine per l'industria alimentare da EDITRICE ZEUS SAS thumbnail
07/04/2011

Itfoodonline.com, il portale in dieci lingue sugli impianti e le macchine per l'industria alimentare

Itfoodonline.com è: Il portale più visitato del settore Presente sulle prime pagine dei principali motori di ricerca L'unico in dieci lingue Il più ricco d'informazioni su macchinari e impianti per l'industria alimentare