kit retrocamera a colori per camper

kit retrocamera a colori per camper da elektrowagen accessori camper

Da: elektrowagen accessori camper  30/01/2010
Parole chiave: Accessori, Camper

 Kit retromarcia nuovo specifico per camper e motorhome composto da :Monitor a specchio da 6 pollici con telecomando, retrocamera da 120" con diodi per visione notturna, cavo video/alimentazione da m. 15,00Facile da montare, potrai installarlo da solo seguendo le istruzioni riportate nella confezione.Spedizioni in tutta Italia Per informazioni Riccardo mail [email protected] tel.334/5785820Il kit è della “elektrowagen accessori camper” vedi foto e descrizione sul sito http://elektrowagen.xoom.it
Descrizione prodotto.
Monitor.
Il monitor a specchio si applica in pochi secondi sovrapponendolo semplicemente allo specchio retrovisore già esistente, a quest'ultimo verrà ancorato in modo stabile tramite degli specifici attacchi posti sul retro del monitor ..il monitor a specchioè un monitor da 6 pollici, con un diametro quindi di ben 14,8 cm, con una ottima definizione di immagini, tale da garantire la migliore qualità delle immagini anche in condizioni difficili, sia durante il giorno c he in mancanza di luce. Quando è spento, è un normale specchio retrovisore evitandovi così di doverlo rimuovere per paura del furto, operazione che comunque non impegna più di pochi secondi. E' possibile utilizzare lo specchio tramite il menù delle impostazioni posto sul medesimo o tramite il telecomando in dotazione, col quale potrete regolare il volume, contrasto, luce.
Retrocamera .
Retrocamera IR18 specifica per camper e motor-home di colore bianco per meglio abbinarsi all'estetica del vostro mezzo . Dotata di ampio tetto regolabile di protezione è costruita in solido alluminio resistente agli agenti atmosferici e trattato contro la corrosione . Equipaggiata di sensore di colore Sharp 1/3 ha un angolo di rilevamento di ben 120°. Inoltre, automaticamente al crepuscolo l'accensione dei 18 diodi infrarossi garantiscono un'ottima immagine anche con l'utilizzo in assoluta mancanza di luce. La retrocamera è completa di cavo di collegamento a/v, cavo di alimentazione 12v, staffa di ancoraggio.
Cavo specifico.
Il cavo video/alimentazione specifico per il collegamento monitor/telecamera è di 5 metri più altri 10 metri di cavo prolunga, per un totale di 15 metri di estensione in modo da adattarsi a camper e motorhome di qualsiasi lunghezza (nei kit in commercio il cablaggio è al massimo di 5/6 metri).
Vedi anche sito web: http://elektrowagen.xoom.it

Parole chiave: Accessori, Camper

Contatto elektrowagen accessori camper

Email

Stampa questa pagina