Euracom dal 1958 professionisti del benessere

Euracom dal 1958 professionisti del benessere da Euracom Maurizio d'Emilio

Da: Euracom Maurizio d'Emilio  02/02/2008
Parole chiave: Australian Gold, caffè verde, Green Coffee

Euracom -Le tue armi di seduzione.Chi lavora nell’ambito dell’estetica, del fitness e del benessere, sa che il rapporto con i clienti è come una storia d’amore. E’ necessario dedicarsi a loro con dedizione, cura e passione e saperli sorprendere con idee all’avanguardia e armi di seduzione sempre nuove. Euracom, con50 anni di esperienza nel settore, ha messo a punto un’infallibile strategia di seduzione con una ricchissima linea di prodotti e servizi.Euracom è sicuramente una delle aziende storiche del settoreche negli ultimi anni si è evoluta ed espansa più velocemente. Tutto ciòè stato possibile grazie all’apporto dinamico della nuova generazione dirigenzialedi Maurizio e Claudio d'Emilio. Il primo con una invidiabile esperienza nel settore di circa 22 anni e il secondo, entrato in azienda8 anni fa.Euracom viene fondata nel 1958 dall'ingegner Giorgio d'Emilio sulle orme dell’azienda paterna “Elettromedica”, che già dal 1938 si occupava del settore medicale-estetico. Parallelamente alle apparecchiature per estetica, Euracom matura una lunga esperienza nel settore delle apparecchiature abbronzanti, partendo dalle prime lampade UV al quarzo tedesche della società DR.KERN. Nel 1994 Euracom inizia a collaborare con un azienda olandese produttrice di lettini solari, ALISUN Europe, proprietaria del marchio SunVision, che si contraddistingue per il rapporto qualità/ prezzodei modelliprofessionali SUNVISION. Pochi anni dopo (1997) Euracom inizia a collaborare con un colosso americano nella produzione di prodotti solari sia per uso indoor, studiati specificatamente per chi utilizza spesso le lampade abbronzanti, che outdoor: AUSTRALIAN GOLD.Australian Gold è un fenomeno unico in tutto il mondo. Non solo “Accelerator” è il prodotto più venduto nei centri abbronzatura negli Stati Uniti e in Europa, ma anche i suoi prodotti outdoor ad alto contenuto vitaminico, sono distribuiti in tutte le farmacie americane. Nel 2006 inizia la collaborazione con Hypoxi, azienda innovativa nel dimagrimento localizzato, che vanta circa 2000 Hypoxi Studio in tutto il mondoSu tutte le tecnologie distribuite l’attenzione verso le disposizioni di legge vigenti è massima, grazie alla professionalità dell’Ing. Giorgio d’Emilio, vice presidente dell’associazione Fapib (associazione fabbricanti apparecchi per estetica).

Parole chiave: Australian Gold, caffè verde, G5 Cellutec, Green Coffee, HYPOXI design your body, Istituti Di Bellezza Forniture, rimodellamento mirato, Solarium Alisun Sunvision, Starvac Dermology,

Contatto Euracom Maurizio d'Emilio

Email

Stampa questa pagina