Dieci idee regalo il cui prezzo non è aumentato

Dieci idee regalo il cui prezzo non è aumentato da FotoInsight.it

Da: FotoInsight.it  27/11/2008
Parole chiave: Gadget, Regali, Poster

La recessione è una buona opportunità per ri-definire le priorità della vita.
In questo periodo, la triste notizia per molti bambini è che Babbo Natale ridurrà il suo budget. Anche i nonni richiedono delle attenzioni. La tendenza è verso i regali personalizzati, fatti in casa, a mano, il divertimento e le celebrazioni in famiglia. Molte famiglie potrebbero trarre dei vantaggi puntando sull’unità familiare durante le feste e fissando un limite massimo per il prezzo dei regali. Ecco dieci idee regalo il cui prezzo non è aumentato:

· I fotocalendari sono un regalo classico per la famiglia - stampati da un laboratorio fotografico, hanno un aspetto davvero professionale. Tutti i calendari da cucina, da tavolo o parete hanno anche un ottimo rapporto qualità-prezzo! Guarda il >> confronto dei calendari fotografici << qui.

· Le famiglie o le coppie con ricordi e foto possono raccontare la loro storia in un vero libro fotografico. I fotolibri sono facili da creare con il software gratuito. Esistono varie possibilità, dall’economico libro piccolo fino al fotolibro formato XL con un massimo di 98 pagine. La FotoInsight consegna una straordinaria qualità di stampa a 360 dpi su carta da 250 gr/m2.

· Il regalo ideale per persone con spazio su una parete sono le stampe su tela, particolarmente indicate per foto ritoccate con effetti ed arte digitale. Pensa in grande! La FotoInsight offre fototele fissate su un robusto telaio di legno in diversi formati, da 20 x 30 cm fino a 60 x 80 cm.

· Alce in peluche con foto

· Fodera per cuscino con foto

· Tazza con fotografia panoramica

· Portaritratti in cristallo con foto incisa a laser

· Puzzle con foto; stampata i puzzle sono disponibili in due formati

· Biglietti con la propria foto. I biglietti di auguri con immagini e testi diversi si possono preparare facilmente con l’applicazione gratuita FotoInsight Pro

· Gioco di memoria; il divertimento è assicurato quando si gioca con 25 paia di foto della famiglia.



Quest’anno il Natale ritorna ai “valori di base”

Un suggerimento per celebrarlo con serenità: ad ogni partecipante è assegnato il nome della persona per cui dovrà comprare un regalo, con un prezzo massimo fissato per tutta la famiglia (30 € sono sufficienti per la maggior parte delle suelencate idee regalo personalizzate). Ad ogni regalo viene applicata un’etichetta e tutti si dispongono sotto l’albero. Ognuno partecipa in un modo o nell’altro, per esempio preparando il cenone della Viglilia o il pranzo di Natale e la mattina dopo ciascuno avrà un regalo da aprire. Limitando l’inondazione di regali, si elimina la Maratona-di-Acquisto-Regali natalizi e le feste possono diventare di nuovo l’occasione per riunirsi in familia.



Parole chiave: Album, Album digitale, calendari fotografici, Calendario, Cartoline, foto album, Foto Cristallo, foto libro, Foto Tazze, foto tela, Fotografie su tela, Gadget, libri fotografici, Libro, photobook, Poster, Regali, Regalo Fotografici, Tazze,