Blogging

Blogging da Glam Time

Da: Glam Time  09/03/2016
Parole chiave: Ufficio Stampa, Blog, Copywriting

Molte aziende credono che sia sufficiente avere un sito istituzionale per essere visibili sul web. Il sito web è una vestrina online dove la comunicazione è unidirezionale, mentre il blog è un diario online dove la comunicazione diventa bidirezionale e gli utenti (clienti o potenziali clienti) partecipano attivamente alle discussioni e interagiscono con l’azienda. Il blog si rivela, quindi, un potentissimo strumento di marketing, se gestito con criterio. Glam Time crea e gestisce blog aziendali attraverso contenuti aggiornati costantemente, integrando la pianificazione sul web con una strategia basata su contenuti di valore che generino condivisioni e interazioni con il proprio pubblico, utilizzando le tecniche di Storytelling e Copywriting. Pianifichiamo,inoltre, attività di Ufficio Stampa online ed offline che attraverso una serie di attività precise e mirate coinvolge i giornalisti della carta stampata, della TV, del web e i blogger del settore. Blogging Digital PR Storytelling Copywriting Landing Page Calendari Editoriali Ufficio Stampa Contenuti redazionali Rassegna Stampa

Parole chiave: Blog, Blogging, Copywriting, digital pr, landing page, Sorytelling, Ufficio Stampa,

Altri prodotti e servizi per Glam Time

Web Marketing & Social Media da Glam Time thumbnail
09/03/2016

Web Marketing & Social Media

Competere e distinguersi oggi vuol dire anche impostare la propria presenza sul web e comprendere gli asset del mondo digitale


Comunicazione Aziendale da Glam Time thumbnail
09/03/2016

Comunicazione Aziendale

Glam Time nasce per offrire alle aziende una consulenza mirata nel campo della comunicazione supportandole in un percorso di divulgazione


Wedding Planner da Glam Time thumbnail
02/10/2009

Wedding Planner

Glam Time ha lo scopo di diventare il Vostro consulente di fiducia, unico interlocutore dedicato e competente. Il successo del


Eventi Aziendali da Glam Time thumbnail
02/10/2009

Eventi Aziendali

L’organizzazione di eventi è uno strumento di marketing e comunicazione che le aziende usano per raggiungere il proprio pubblico di