Halldis apre anche a Genova

Da: Global System  30/12/2008
Parole chiave: Affitto Di Appartamenti Vancanze, Affitto Di Appartamenti Business

Continua, congiuntamente all’attività in Europa, l’espansione di Halldis nelle principali città e nelle più belle aree turistiche italiane. E’ stata inaugurata, infatti, la nuova sede di Genova.

Genova è una città industriale in chiave moderna, con importanti aziende e multinazionali, ma anche una città che dimostra un crescente sviluppo scientifico e tecnologico, oltre che artistico, culturale e turistico. Caratteristiche queste che hanno spinto Halldis alla decisione di inserire il capoluogo ligure all’interno del proprio portafoglio di appartamenti in affitto uso residence e case vacanza.

Tutti gli appartamenti in affitto a Genova sono serviti, arredati e pronti all'uso, disponibili in tempi rapidi e con assistenza continua sia durante la prenotazione che durante il soggiorno, così come per tutti gli appartamenti di Halldis, offerti in alcune delle più importanti destinazioni italiane (Milano, Roma, Firenze, Bologna, Torino, Venezia, Bari, Trento, Verona, Catania, Lago di Como, Lago Maggiore e, da oggi Genova) ed europee (Parigi, Bruxelles e Francoforte).

Prenotazioni sul sito www.halldis.com, redatto in sette lingue, presso gli uffici locali di Genova (tel. 010.9845138) o chiamando il numero dedicato al Servizio Clienti (tel. 02.898271), dove un team esperto di 8 nazionalità - italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, giapponese, olandese e russo - garantisce assistenza personalizzata ad ogni cliente.

Parole chiave: Affitto Di Appartamenti Business, Affitto Di Appartamenti Vancanze