Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa

Da: iMedia srl  20/02/2010
Parole chiave: Media, Public Relations, Organizzazione Eventi

 Nello svolgimento delle attività di Relazioni Pubbliche è necessario ad esempio dare luogo ad attività quali:

- Comunicazione con mezzi di comunicazione di massa: TV, Radio e stampa
- Comunicazione scritta: comunicati stampa,materiale informativo.
- Comunicazione visiva: manifesti, cartellonistica, foto, cataloghi, placement.
- Comunicazione personale: incontri one-to-one, conferenze stampa.
- Comunicazione online: sito web, portali, newsletter, email, social networking, blogging.

…ma ovviamente non solo questo.

I Media mette a disposizione le proprie competenze, al fine di fornire servizi di comunicazione a professionisti e aziende quali:

- Consulenza strategica e di comunicazione
-
Ufficio stampa e Media relations
- Creazione Materiale informativo aziendale

- Comunicazione di prodotto
- Brand Communication
- Confererenze stampa
- Openday
- Press Tour
-
Ideazione e organizzazione di eventi
-
Media Training
-
Newsletter

 

Parole chiave: Agency, Communication, Comunicazione, Media, Organizzazione Eventi, Public Relation, Public Relations, relazioni pubbliche, Ufficio Stampa, Web 2.0