Aprire un conto tramite video conferenza: il nuovo servizio offerto da C.I.M. Banque

Da: InTarget Group  25/02/2010
Parole chiave: Web Marketing

Da oggi C.I.M. Banque offre ai suoi clienti un nuovo ed esclusivo modo di entrare in contatto con il proprio consulente dedicato: la possibilità di dialogare attraverso una video conferenza.

La video conferenza è simile ad una telefonata, con l’unica differenza che l'interlocutore è visibile attraverso una webcam. E' dunque possibile vedere la sua espressione, la sua mimica, le sue reazioni, consentendo anche di lavorare parallelamente sullo stesso documento.

Potrete contattare il vostro Consulente in ogni momento, via e-mail, via telefono, via chat o attraverso la video conferenza. Egli sarà un interlocutore che in funzione delle vostre necessità, dei vostri desideri, dei vostri progetti finanziari, vi proporrà una Consulenza Personalizzata, per seguirvi al meglio nel corso della vostra relazione bancaria e soprattutto al vostro ritmo.

Scegliere il sistema della video conferenza per aprire un conto con C.I.M. Banque consente di usufruire di tutti i servizi di un conto bancario restando comodamente alla propria scrivania. L’utilizzo della video conferenza elimina infatti la necessità di recarsi presso gli sportelli di C.I.M. Banque.

Per poter realizzare una video conferenza con un operatore di C.I.M. Banque il vostro computer deve essere dotato diuna connessione Internet a banda larga e di una webcam con microfono.
Tramite un conto corrente C.I.M. Banque potrete gestire il vostro denaro, in modo facile, in qualunque momento, su Internet o attraverso il vostro Consulente dedicato.

Contattate C.I.M. Banque per aprire un conto o compilate semplicemente il formulario di apertura conto: un consulente vi contatterà rapidamente.

Per approfondimenti:
http://www.cimbanque.com

Parole chiave: Web Marketing