Camping Village le Rocchette: a Novembre è tempo di Festa dell’Olio a Castiglione della Pescaia

Camping Village le Rocchette: a Novembre è tempo di Festa dell’Olio a Castiglione della Pescaia da InTarget Group

Da: InTarget Group  10/11/2008

Il Camping Village le Rocchette di Castiglione della Pescaia presenta l’evento “Festa dell’Olio” a Vetulonia a Novembre: un’occasione unica per prendersi una pausa all’insegna dei prodotti genuini della tradizione.
Il mese di Novembre è disseminato di eventi e sagre nelle vicinanze di Castiglione della Pescaia: Tatti, Batignano, Montelaterone, Arcidosso e Vetulonia sono tutti paesi dell’entroterra maremmano che ospitano la loro Festa Dell’Olio.
Le colline metallifere fanno da scenario ai borghi che spalancano le porte delle vecchie ed odorose cantine, che per l’occasione espongono l’olio nuovo, ma anche il vino novello e i prodotti dell'artigianato e della gastronomia tipica toscana, da godersi e degustare lungo le strette strade e le piazze.

Per immergervi nell’autunno e vivere i suoi ritmi lenti non esiste un luogo migliore del Camping Village Le Rocchette a Castiglione della Pescaia per trascorrere il vostro soggiorno. Immerso nella macchia mediterranea e nei suoi aromi, ma situato a 300 metri dal mare, è un punto strategico ideale per raggiungere gli eventi enogastronomici dell’entroterra, senza rinunciare però alla praticità di pernottare vicino al mare.
Il vostro novembre all’insegna delle Feste dell’Olio e del relax psicofisico è già iniziato. Cosa aspettate? Il Camping Village le Rocchette è pronto per accogliervi!