Carte speciali per stampante: stampe professionali anche a casa

Da: InTarget Group  26/02/2010
Parole chiave: Web Marketing

Le stampanti di oggi consentono di realizzare anche in casa stampe di qualità professionale. Per stampe particolari, oltre alle più comuni risme di fogli da stampa, sono in commercio molteplici carte speciali capaci di assecondare qualsiasi esigenza di stampa, sia amatoriale che professionale. Per ottenere i migliori risultati, è importante però scegliere carte speciali per stampante di ottima qualità.

Ci sono ad esempio le carte fotografiche e patinate studiate per garantire stampe di assoluta qualità, in varie grammature e formati: le migliori sono utilizzate anche da circoli fotografici professionali per ottenere fotografie digitali perfette.

Esistono poi in commercio le carte artistiche, per stampe creative e illustrazioni: carte goffrate, carte martellate e carte telate sono l’ideale per stampare riproduzioni di quadri famosi, presentazioni stravaganti o romantiche lettere d’amore.

E’ possibile trovare anche carte presagomate: disponibili in varie colorazioni, formati e trattamenti, possono essere usate per stampare biglietti da visita e da cerimonia con un risultato davvero professionale.

Ci sono inoltre le carte adesive, disponibili in vari formati: le più vendute sono quelle di colore bianco, fluorescenti, oro e argento.

Film e lucidi sono infine l’ideale per le videoproiezioni e per la stampa che richiede un supporto resistente e non deteriorabile.


Per approfondimenti:
http://www.prink.it/on-line/Home/Prodotti/Cartespeciali.html

Parole chiave: Web Marketing