Concorso Intarget.net e MailUp presso IAB Forum: i vincitori dell' Hot Lap a Monza

Da: InTarget Group  26/11/2008

Andrea Redaelli, responsabile della sede di Milano di Intarget.net, ha accompagnato all’autodromo di Monza i vincitori che si sono aggiudicati i giri in Hot Lap sponsorizzati da Puresport, giocando con la Nintendo Wii presso lo stand dei due partner Intarget.net e Mailup.
In occasione di IAB Forum Milano 2008, infatti, tutti coloro che hanno trascorso un break divertente presso gli stand delle due aziende partner hanno partecipato al concorso che metteva in palio premi come una Nintendo Wii + Wii Fit fornite da Asteclick, un viaggio da Genova a Barcellona con Grandi Navi Veloci, una notte in una Suite Presidenziale da OneMhotel, abbonamenti a riviste con Miabbono e, appunto, alcuni giri a 300km/h accanto a piloti professionisti sul circuito di Monza, gentilmente offerti da Puresport.
I vincitori, Alessio Lazzari, Efrem Maggi e Simone Zanelli, e lo stesso Andrea Redaelli non erano mai stati sulla pista di un autodromo e le sensazioni provate sono state veramente forti.
Andrea Redaelli ha detto: ”Sedere accanto a un pilota professionista che sfreccia in pista a più di 300 km/h è un’emozione unica. A nome di Intarget.net, di MailUp, dei vincitori del premio e mio voglio sentitamente ringraziare Puresport per averci sponsorizzati a IAB Forum 2008 ed averci così dato quest’opportunità inusuale di divertimento e di conoscenza di nuovi, interessanti contatti”.

(Fonte: Intarget.net News)

Puresport

Puresport organizza corsi di pilotaggio su Monoposto, Gran Turismo e Kart per privati ed eventi incentive per aziende.
Accelerate, staccate, inserimenti fulminei sono il nostro lavoro e desideriamo che anche tu o la tua azienda viviate il vero significato del nostro impegno.
Il team tecnico di Puresport è formato da specialisti con una solida esperienza in corsi di pilotaggio su monoposto che garantiscono perfetta padronanza del metodo d'insegnamento per affrontare con sicurezza la vostra esperienza in Formula 1, Formula Nissan 3000 e Formula 3. Con la scuola di pilotaggio Puresport imparerai tecniche fondamentali per controllare la vettura in tutte le situazioni.