Grandi Navi Veloci: al via le nuove offerte di fine anno sulla Genova - Barcellona!

Grandi Navi Veloci: al via le nuove offerte di fine anno sulla Genova - Barcellona! da InTarget Group

Da: InTarget Group  20/11/2008

Genova, novembre 2008 – Con il lancio di una nuova super offerta sulla Genova-Barcellona, continuano le iniziative promozionali di Grandi Navi Veloci dedicate al decimo anniversario della sua linea spagnola. GNV ha pensato le nuove tariffe per chi vuole regalarsi una trasferta catalana nell’ultima parte del 2008, poiché la Catalunya e la sua capitale, anche a fine anno, sono piene di cose da scoprire!

Per comprendere quanto sia conveniente, grazie alla nuova promozione, una traversata Genova-Barcellona firmata GNV è sufficiente dare un’occhiata a qualche esempio di tariffa inclusiva di tasse e supplementi:
* GENOVA-BARCELLONA – 1 posto adulto in cabina condivisa: a partire da 69,00 Euro * GENOVA-BARCELLONA - 2 adulti in cabina: da 175,00 Euro * GENOVA-BARCELLONA – 3 adulti in cabina: da 238,00 Euro * GENOVA-BARCELLONA - 2 adulti in cabina + auto al seguito: da 221,00 Euro * GENOVA-BARCELLONA – 2 adulti e 1 bambino in cabina + auto al seguito: da 269,50 Euro

Per poter usufruire dell’offerta Spagna firmata GNV i viaggiatori non dovranno fare altro che prenotare i loro biglietti attraverso il sito www.gnv.it, il Contact Center della compagnia - 010 2094591 - o recandosi in agenzia di viaggi.

BARCELLONA IN INVERNO: MERCATINI DI NATALE, REGALI DOC, E RITI DI CAPODANNO...

E visto che l’inverno riserva piacevoli momenti anche lontano dalla neve, perché non approfittare dell’offerta GNV per tornare carichi di regali e scoprire le sorprese che Barcellona riserva a fine anno? Qualche esempio? I suoi caratteristici mercatini natalizi e i riti di Capodanno... Senza dimenticare la mitezza del clima!

Chi ama i mercatini di Natale, a Barcellona può sbizzarrirsi in acquisti simpatici e insoliti passeggiando lungo le vie più belle della città. Da non perdere, una sosta tra le bancarelle della ‘Fira de Santa Llúcia’ che ha luogo ogni anno nello spazio antistante la meravigliosa cattedrale gotica.

Altra occasione da non mancare è la Fiera dei Re Magi che si svolge lungo la Gran Via. Tra la strada di Entença e Montaner si snoda, poi, una serie di graziosi corner, specializzati in piccoli oggetti perfetti per sorprese in miniatura: personaggi del presepe, formine da appendere all’albero, occasioni d’oro per regali a colpo sicuro.

Il souvenir per eccellenza è il “Tío de Nadal”: un tronchetto di legno cavo, legato alle più autentiche tradizioni della campagna, decorato con un volto sorridente e coperto da un drappo rosso a mo’ di mantello. A partire dall’8 dicembre, i bambini vi ripongono ogni sera piccoli pezzi di cibo e lo ricoprono accuratamente con il mantellino rosso. La vigilia di Natale, in segreto, i genitori tolgono il cibo, lo riempiono di dolci e regali e i bambini, prima di togliere la coperta, lo colpiscono con dei bastoni per convincerlo a portare loro dei doni... Esiste in tutte le dimensioni: dal formato portachiavi a quello gigante, da riempire, appunto, di regali!

E, dulcis in fundo, per salutare la fine del 2008 al estilo de Barcelona, è molto piacevole mescolarsi ai catalanes doc e mangiare con loro allo scoccare della mezzanotte dodici chicchi di uva passa, uno per ogni rintocco... L’effetto porte-bonheur è garantito!

Le linee Grandi Navi Veloci sono: GENOVA-PORTO TORRES, GENOVA-OLBIA, GENOVA-PALERMO, ROMA(CIVITAVECCHIA)-PALERMO, LIVORNO-PALERMO, GENOVA-BARCELLONA, GENOVA-(MALTA)-TUNISI, ROMA-TUNISI, PALERMO TUNISI, GENOVA-TANGERI, BARCELLONA-TANGERI.

www.gnv.it CONTACT CENTER tel. 010 2094591Informazioni, assistenza e servizio Acquista Subito

Ufficio Stampa GNV: DragonettiMontefusco Comunicazione tel. 02.4802.2325 [email protected]