Grandi Navi Veloci: con anche per i quattro zampe il viaggio è già vacanza... in Cabina!

Da: InTarget Group  25/02/2009

Genova, febbraio 2009 Grandi Navi Veloci è da sempre attenta alle condizioni di trasporto degli amici a quattro zampe eproprio pensando a loro ha dato vita al nuovo servizio“PETS, WELCOME ON BOARD”. Perché anche per i  quadrupedi di casa la vacanza deve cominciare a bordo, senza stress per loro, i loro padroni e gli altri passeggeri... Chi viaggia con i propri animali domestici lo fa, infatti, spesso in una condizione di forte disagio emotivo causata dal non poterli portare con sé nella sistemazione prescelta.

Per ovviare a questo disagio, una delle novità più significative garantite da “PETS, WELCOME ON BOARD” è la possibilità di viaggiare in compagnia dei propri animali in alcune cabine riallestite ad hoc:nuove pavimentazioni, coperte speciali e un servizio quotidiano di sanificazione per offrire tutta la comodità agli ospiti a quattro zampe e ai loro padroni, garantendo, al tempo stesso, il massimo dell’igiene.

Per ciò che concerne le aree esterne sono stati predisposti i FIDO PARK: spazi attrezzati con aree di sgambamento ad accesso regolamentato, fontanelle e panchine di appoggio per gli accompagnatori.

Un chiaro ed efficace sistema di cartellonistica, collocato in una serie di punti strategici, consentirà di essere sempre informati sul regolamento, sui servizi offerti e sulla loro ubicazione.

Su tutta la nave, inoltre, saranno presenti percorsi “guidati” per accedere direttamente e facilmente alle aree riservate, nel rispetto di chi gradisce stare alla larga dai quattro zampe. Grazie a “Pets, welcome on Board”, gli animali a bordo potranno dunque muoversi in spazi progettati appositamente per le loro esigenze.

Il servizio sarà quest’anno disponibile sulle tratte Genova–Palermo, Genova–Porto Torres, Genova–Olbia e Civitavecchia Palermo, prenotabile dal 15 febbraio ed effettivo dalla metà di marzo.

Anche il sito sarà arricchito con una nuova sezione - “Consigli di viaggio” - dedicata a consigli e suggerimenti per chi viaggia con cane o gatto al seguito, con informazioni utili sia prima che durante il viaggio. Un apposito link darà inoltre accesso alla rubrica “Chiedi all’esperto”, dove un veterinario sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio o difficoltà sulla cura e il trasporto degli animali domestici.

A bordo, i passeggeri potranno infine trovare gustosi omaggi e prodotti in vendita con cui coccolare gli amici a quattro zampe.

Per informazioni, acquisti on line: www.gnv.it

CONTACT CENTER GNV tel.  010 2094591

Ufficio Stampa GNV: Dragonetti&Montefusco Comunicazione  - tel. 02.4802.2325

[email protected]