Hotel Iris presenta il Museo d’Arte di Chianciano Terme

Da: InTarget Group  10/03/2009

A partire da aprile, coloro che si recheranno a Chianciano Terme, in provincia di Siena, avranno la possibilità di trascorrere un periodo di vacanza presso Hotel Iris(link a )non solo per usufruire della sua convenzione con gli impianti termali, ma anche per visitare il nuovo Museo d’Arte di Chianciano Terme.

Il Museo d’Arte conterrà repertiartisticivecchi di 5.000 anni, ma anche numerosi capolavori di arte contemporanea,arte asiatica, disegni, acquaforti e incisioni di artisti del calibro diGuttuso, Magritte, Munch e Delacroix.

Con il nuovo Museo di Chianciano Terme i turisti che cercano una vacanza all’insegna dell’arte,  ma che non vogliono tralasciare il relax, potranno scegliere la cittadina termale sulle colline senesi come meta ideale per una pausa rigenerante, grazie alle molteplici opportunità che mette a disposizione dei turisti.

Hotel Iris è entusiasta di questa nuova opportunità messa a disposizione dal comune di Chianciano per tutti i suoi visitatori. Paolo Batelli, proprietario dell’albergo Hotel Irisconvenzionato con le terme di afferma: “Il Museo D’arte di Chianciano arricchisce ulteriormente il patrimonio artistico e culturale già presente nella nostra città e già ben radicato in tutta , rinomata in tutto il mondo per la sua storia e la sua ricchezza eno-gastronomica. Sfogliando le offerte Hotel Iris (link a http://)potrete trovare pacchetti dedicati allo sport, al benessere, alla buona cucina e alla cultura, che da aprile si arricchiranno con la visita al Museo di Chianciano”.